PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  venerdi 1 novembre 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Articoli
 Numero articoli: 820
Articoli PD Parma
Monchio delle Corti: progetti e iniziative messi in campo dal comune per la riqualificazione del territorio
3 marzo 2014
Si è tenuta sabato mattina in via Treves 2 la conferenza stampa per presentare i lavori nel comune di Monchio delle Corti progettati e finanziati da Enel per il recupero delle dighe del Lago Ballano e del Lago Verde che potrebbero iniziare nel 2015. “Si tratta di un investimento di circa 12 milioni di euro, secondo le prime stime – ha spiegato il sindaco di Monchio Claudio Moretti - che prevede la demolizione della diga sul Lago Ballano e la sua ricostruzione più a monte, e la demolizione di parte della vecchia struttura della diga sul Lago Verde, che permetterà la realizzazione di rilevato di materiale arido a valle maggiormente compatibile con il territorio”.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Non è un lavoro per donne... iniziativa pubblica in vista dell'8 marzo
7 marzo 2014
Venerdì 7 marzo ore 17.30 Shakespeare Café (via Goito, 1).
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Partito Democratico: Festa del tesseramento e non solo. Iniziative e spunti per la discussione politica
2 marzo 2014 - 9 marzo 14
Il Partito Democratico provinciale presenta sul territorio, a partire da questo fine settimana, una rassegna di iniziative su temi locali e nazionali, legando gli incontri alla campagna del tesseramento 2014.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Governo Renzi. Maestri (PD) “Lavoro ed economia al centro dell’agenda di governo”
25 febbraio 2014
La parlamentare democratica Patrizia Maestri è intervenuta oggi alla Camera dei Deputati nel dibattito sulla fiducia al governo presieduto da Matteo Renzi.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



leggi l'articolo
Bookmark and Share



Formazione PD. Il bilancio comunale.
1 marzo 2014
Secondo appuntamento di formazione del PD di Parma. Sabato 1 marzo alle ore 10.30 presso la Sala del Consiglio di Lesignano de' Bagni (piazza L. Silva, 2)
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Lettera aperta agli iscritti del PD. Di Alessandro Volta (PD)
24 febbraio 2014
In questi giorni registro preoccupanti divisioni interne al PD, sia ai livelli ‘alti' parlamentari sia a quelli a me più vicini del piccolo circolo di quartiere. Quando parlo di ‘divisioni' non mi riferisco al semplice e sano esercizio di critica e di analisi (questa è una grande ricchezza del nostro partito, misconosciuta o sottovalutata all'esterno); mi riferisco a quella forma di obiezione, che rasenta l'avversione, messa in atto da alcuni iscritti nei confronti di un governo diretto dal nostro segretario e costituito per 2/3 da esponenti del nostro partito.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Dall'Olio (PD): "Piazzale della Pace: serve un progetto di riqualificazione, non una recinzione"
21 febbraio 2014
I recinti delimitano e dividono, tracciano confini, stabiliscono un dentro e un fuori, chiudono. Vanno bene per gli animali al pascolo, non per una piazza nel cuore della città.
Piazzale della Pace non ha bisogno di essere chiusa come propone qualcuno. La sua bellezza sta proprio nell'essere uno spazio aperto, libero da ingombri e delimitazioni. Recintarla sarebbe la risposta sbagliata ad un problema di degrado reale.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Delirio grillino. Di Alessandro Volta (PD)
21 febbraio 2014
Ho visionato più volte il video dell'incontro Renzi-Grillo (anche se la parola ‘incontro' è impropria essendosi trattato di un vero e proprio monologo).
leggi l'articolo
Bookmark and Share



I limiti del governo Renzi e il futuro del Pd. Intervento di Giuseppe Bizzi.
21 febbraio 2014
Il passaggio tra Letta e Renzi ha aspetti di modo e sostanza che devono aprire nel Partito Democratico una riflessione e un confronto ben più profondi di quelli svolti sino ad ora.
Dal punto di vista dei modi non mi voglio soffermare sulla velocità e l'insensatezza logica del passaggio: nel momento in cui Letta ha presentato il programma per il rilancio del governo, con “temi di centrosinistra” (centralità dell'Europa, riforma del lavoro, lotta all'evasione, ius soli, unioni civili) e tempi stabiliti, è stato sfiduciato dallo stesso partito che gli aveva chiesto quel documento.
leggi l'articolo
Bookmark and Share

<<   < indietro | prossimi >   >>

Visti: 800, rimanenti: 20. Totali: 820 - pagine: 82




Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

salsomaggiore terme parlamentari pd parma feste 2013 elezioni europee 2014 parlamentari elezioni regionali 2014 gruppo congresso 2013 primarie citt? gruppo pd comune di parma città regione emilia-romagna congresso primarie 2012 città pd parlamentari pd di parma feste elezioni
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto