PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 28 marzo 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Anche Fidenza è con Matteo Renzi.

7 novembre 2012

Pubblicato in: Primarie Nazionali 2012

Anche a Fidenza è nato il comitato di  sostegno a Renzi.  Crediamo che "adesso" sia arrivato il momento in cui, ognuno di noi,  debba fare qualche cosa per il nostro stupendo paese.  E' finito il tempo  delle deleghe in bianco.  E' arrivato il tempo delle decisioni nate dalla  base, dai cittadini.  E' tornata la consapevolezza che non è ininfluente  ciò che votiamo quando ci rechiamo alle urne. In questo periodo storico  essere chiamati a scegliere per il futuro del paese, dare il proprio  contributo affinchè si possa superare un momento difficile, significa  anche cogliere l'occasione per diventare protagonisti di un cambiamento  voluto e determinato.  Una grande occasione di partecipazione a questo  percorso ci viene data dalle primarie del centrosinistra che vedono  contrapporsi personalità di altissimo livello e credibilità. Noi abbiamo  scelto Matteo Renzi perché crediamo incarni con maggior concretezza la  voglia di rinascita di un paese, la voglia di cambiamento, la volontà di  sperimentare metodi nuovi e politiche diverse, portate avanti da  giovani, meno giovani e volti nuovi.  Da tutti i candidati abbiamo  apprezzato l'attaccamento al centrosinistra e la disponibilità ad  accettare la decisione che il popolo delle primarie vorrà prendere.  Parole che valgono anche per tutti noi che sosteniamo Renzi, perchè  prima di tutto ci sentiamo parte del grande popolo delle primarie del  centrosinistra. 
Per coloro che fossero interessati a dare il loro contributo, o  semplicemente informarsi sul programma e reperire informazioni, ci  troviamo il giorno 7 novembre alle ore 21 presso l'ex macello per  conoscerci ed organizzare il lavoro di supporto a Renzi. Sarà presente  il comitato provinciale a sostegno di Renzi.

Nel frattempo per  informazioni potete contattarci: Facebook: Fidenza Per Renzi. Twitter:  @fidenzaperrenzi (profilo) #FidenzaAdesso (hashtag). Email: 
fidenzaperrenzi@gmail.com, telefono: 3420408419 


TAGS:
primarie 2012 | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

salsomaggiore terme gruppo gruppo pd comune di parma elezioni regionali 2014 città congresso 2013 parlamentari pd parma feste 2013 primarie 2012 primarie congresso elezioni pd regione emilia-romagna parlamentari pd di parma citt? città elezioni europee 2014 parlamentari feste
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto