PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  sabato 20 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
MAESTRI Nicola

30 dicembre 2012

Pubblicato in: Primarie Nazionali 2012

Allegati Volantino
Proposte ed impegni
Appello al voto per Nicola Maestri

Sono Nicola Maestri, ho 46 anni, sono sposato con Mara e padre di Giorgia ed Eugenio. Svolgo la mansione di addetto colorista presso una ditta di Parma da 16 anni, ma la mia attività di operaio è iniziata presto, nel 1980.
Ho sempre fatto politica fin da ragazzo, senza tuttavia ricoprire incarichi importanti. Sono iscritto nella sezione di Sala Baganza dell'ANPI e faccio parte del comitato provinciale.
Sono stato eletto nel maggio 2011 nel Consiglio Comunale di Sala Baganza, ricopro il ruolo di capogruppo di maggioranza del PD.
Ho ritenuto importante mettere a disposizione la mia candidatura non solo per cercare di dare concretezza ad un reale rinnovamento, ma per mettere al centro la rappresentanza sociale: la ruota deve girare coinvolgendo tutti gli strati della popolazione e tutte le categorie produttive e intellettuali. Incentro la mia candidatura su tre temi essenziali: lavoro-istruzione, ambiente e territorio, tagli ai privilegi-costi della politica.


Bookmark and Share


Commenti: 1
Fondatrice e iscritta al PD
Trovo molto coraggiosa la candidatura di Nicola che pur nella fatica del suo quotidiano , ha trovato la forza e l'entusiasmo di impegnarsi per e nella politica, in un momento storico di grande disamore e scoramento. Credo che la politica attiva abbia proprio bisogno di persone come lui: oneste, attive, intelligenti, colte, sensibili, con radici che vengono dalla Resistenza, i cui ideali hanno dato origine alla nostra Costituzione. E anche noi abbiamo bisogno di essere rappresentati da persone che rispecchino noi stessi, che sognino con i nostri sogni e , che affrontino con il cuore e al meglio, i propri settori di intervento...
Sosterremo incondizionatamente la candidatura di Nicola: tutte e tre le generazioni della mia famiglia sono con lui, perchè la sua strada sarà anche la nostra, ne siamo certi.
Giuseppina Iattoni



Scritto da Giuseppina Iattoni in data 26 dicembre 2012 alle 17:05







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

salsomaggiore terme pd primarie gruppo pd comune di parma regione emilia-romagna citt? parlamentari elezioni regionali 2014 città parlamentari pd di parma feste elezioni feste 2013 città elezioni europee 2014 congresso 2013 parlamentari pd parma gruppo primarie 2012 congresso
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto