PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 25 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
QUEL CHE NON VA NEL BILANCIO 2013. IL GRUPPO CONSILIARE PD INCONTRA LA CITTÀ

21 gennaio 2013

Pubblicato in: PD Parma Città

In una fase così delicata per la città, in cui sta emergendo il sistema malato su cui si reggeva la passata amministrazione e l'uso disinvolto dei soldi pubblici, è fondamentale per i cittadini conoscere l'attuale situazione finanziaria del Comune e in che modo la Giunta Pizzarotti intende affrontare la grave situazione di debito che affligge Parma.

Per questo il PD organizza un incontro aperto alla cittadinanza con l'obiettivo di fare chiarezza sul bilancio presentato per l'anno in corso insieme al gruppo consiliare PD. L'appuntamento, dal titolo “Mani nei capelli? Quel che non va nel bilancio 2013”, è per lunedì 21 gennaio alle 21 all'Auditorium Toscanini, in via Cuneo 3.

Dopo l'introduzione del segretario provinciale PD Diego Rossi interverranno i consiglieri comunali PD. A moderare l'incontro ci sarà la segretaria cittadina PD Carla Mantelli. Saranno presenti inoltre i candidati al Parlamento Patrizia Maestri, Giorgio Pagliari, Giuseppe Romanini, Mara Morini e Meuccio Berselli.

All'incontro parteciperà anche Stefano Bonaccini, Segretario Regionale del Partito Democratico: “le gravissime notizie che stanno scuotendo la città in questi giorni, impongono una profonda riflessione civile e politica che riguarda la città di Parma e il suo territorio, ma anche l’intero Paese. Per questo il Partito Democratico vuol essere presente in maniera forte nel confronto con la città”.

“Con questa iniziativa – spiega la segretaria cittadina Carla Mantelli – il PD intende fare luce senza ambiguità sull'entità dei danni che la città ha ereditato dall'uso scellerato del denaro pubblico da parte del centrodestra, con lo stesso spirito con cui in passato, per primo, ha denunciato la malagestione della Giunta Vignali e con cui oggi in Consiglio comunale è impegnato esaminando punto per punto le mosse della Giunta Pizzarotti”.

Mercoledì 30 gennaio sarà inoltre a Parma Dario Franceschini, capogruppo PD alla Camera e capolista in Emilia Romagna alle prossime elezioni politiche e ha già confermato, per le prossime settimane, una sua presenza a Parma anche Andrea Orlando, Responsabile nazionale "Giustizia" del Partito Democratico.





TAGS:
città |  gruppo pd comune di parma | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

salsomaggiore terme primarie 2012 parlamentari pd parma parlamentari citt? città regione emilia-romagna congresso 2013 elezioni feste 2013 parlamentari pd di parma città gruppo elezioni regionali 2014 feste pd gruppo pd comune di parma congresso primarie elezioni europee 2014
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto