PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  martedi 21 maggio 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Mantelli (PD): "Ci piacerebbe guardare in faccia i parlamentari che hanno impallinato Prodi"

22 aprile 2013

Pubblicato in: PD Parma Città

L'elezione di Napolitano ha il pregio di avere posto fine a una fase di caos che poteva diventare pericolosa per le istituzioni democratiche. Ma non è certo ciò che il Paese si aspettava. Lunedì il Presidente ci spiegherà a quali condizioni ha accettato ma penso che si riapriranno tutti i problemi lasciati in sospeso due mesi fa. Il Paese non si aspettava nemmeno un PD senza strategia e un quarto di parlamentari che impallinano Prodi nascosti nell'anonimato. Mi piacerebbe guardarli in faccia.
C'è da aggiungere che la perdurante intransigenza del M5S e l'ostinazione del suo candidato alla Presidenza della Repubblica non hanno certo contribuito a imboccare la strada del cambiamento.
C'è in giro molta amarezza e molta rabbia ma è necessario mantenere i nervi saldi e continuare a far sentire la voce della base a chi ci rappresenta: la priorità è affrontare i problemi che affliggono il Paese costruendo alleanze politiche tra chi ha idee più affini. Vedremo quanta responsabilità e reale voglia di cambiamento manifesteranno le forze politiche e se Napolitano avrà sufficiente fantasia per aprire una fase nuova che vada oltre innaturali "grandi intese" e governi sedicenti  "tecnici".
Carla Mantelli


TAGS:
città | 

Bookmark and Share


Commenti: 1
Dr
La mancata elezione di Prodi e l'elezione di Napolitano voluta da Berlusconi ha posto la parola fine al PD. Mi spiace molto che i candidati di Parma si siano prestati a questo gioco al massacro. Sono d'accordo con Lei: grande amarezza per aver eletto persone che non mi rappresentano, rabbia per vedere che ancora Berlusconi detta condizioni e Ministri.
Cordiali saluti

Scritto da Guido Mazzini in data 24 aprile 2013 alle 19:21







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

congresso 2013 regione emilia-romagna feste 2013 parlamentari pd parma primarie gruppo pd comune di parma elezioni regionali 2014 citt? gruppo primarie 2012 parlamentari città elezioni feste città parlamentari pd di parma congresso salsomaggiore terme elezioni europee 2014 pd
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto