PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  venerdi 26 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
“Con Fritelli molto più di un'alleanza. Così cambieremo Salso e Tabiano”

27 aprile 2013

Pubblicato in: Articoli PD Parma

"Abbiamo costruito con il candidato sindaco Filippo Fritelli un grande progetto per unire cittadini e forze economiche, mettendo i nostri ideali e la nostra identità al servizio di Salsomaggiore".
Così Elena Francani, capolista di "A SINISTRA PER FRITELLI SINDACO", commenta il varo di una lista che appoggerà il candidato sindaco del Pd.
Poco dopo la presentazione in Municipio delle firme e dei candidati al Consiglio comunale, avvenuta stamane, la Francani ha voluto evidenziare che "per la prima volta nella nostra città si da forza ad un patto per lo sviluppo economico e sociale che vuole fortemente rappresentare un chiaro elemento di discontinuità col recente passato. Questo perché siamo convinti che la politica debba tornare ad essere il principale propulsore di coesione sociale".
"Offriamo ai cittadini e alle cittadine di Salsomaggiore e Tabiano un percorso nuovo, di dialogo e condivisione programmatica, muovendo dal notevole apprezzamento popolare riconosciuto a Filippo attraverso le primarie democratiche, nel corso delle quali l'alta affluenza registrata - superiore a quella per la scelta del candidato premier - è stata uno stimolante indicatore della voglia di cambiamento che chiede il nostro territorio - continua la Francani -.
Restituire ai cittadini un governo comunale trasparente, efficace e capace di condividere con la comunità le scelte fondamentali per riprenderci il futuro che ci spetta, sono impegni che vanno ben oltre un'alleanza. Impegni che onoreremo con concretezza, sapendo che a Salsomaggiore è finito il tempo delle offerte elettorali demagogiche e qualunquiste".





TAGS:
salsomaggiore terme | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

feste 2013 parlamentari pd parma primarie 2012 citt? gruppo gruppo pd comune di parma parlamentari pd di parma città feste congresso 2013 primarie salsomaggiore terme elezioni parlamentari congresso elezioni regionali 2014 pd regione emilia-romagna città elezioni europee 2014
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto