PD

Il portale del Partito Democratico
della cittÓ di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  martedi 17 settembre 2019 Partito Democratico Parma
| Elezioni politiche 2018 | Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Complimenti al nuovo Sindaco Fritelli. A Salso e in tutt'Italia sconfitta l'antipolitica

10 giugno 2013

Pubblicato in: Articoli PD Parma

Desideriamo complimentarci con Filippo Fritelli, nuovo sindaco di Salsomaggiore Terme, e ringraziarlo per la passione con la quale ha saputo spiegare ai cittadini di questo importantissimo comune del parmense le ragioni del buon governo e di una ritrovata necessità di rendere la cosa pubblica, cosa di tutti.

Con Filippo il Pd si afferma con un risultato sorprendente, proprio come è avvenuto in tutte le città capoluogo al ballottaggio - da Roma a Siena, passando per Brescia e Treviso -, segno della competenza e della qualità degli amministratori che hanno saputo offrire ai loro cittadini non solo programmi concreti ma anche la visione di un futuro che può essere, di nuovo, a portata di mano.

Da Filippo e da tutti questi Sindaci - quelli nuovi e quelli riconfermati - arriva una nuova risposta all'antipolitica che per mesi ci ha obbligati a ragionare di scontrini e di rimborsi, senza indicare una proposta che fosse una per uscire dagli slogan e restituire agli italiani le riforme che meritano e che attendono.
Dopo l'avvio di un Governo che pur tra mille difficoltà ha già varato significativi provvedimenti, il riformismo del Pd e del centrosinistra oggi riafferma il suo progetto, con il primo obiettivo di recuperare al dialogo e all'impegno civile i tanti, troppi cittadini che per sfiducia e delusione hanno deciso di non recarsi alle urne e di determinare, col voto, il loro diritto ad una svolta.
Come parlamentari di Parma e della Repubblica abbiamo un nuovo e importante motivo per raddoppiare gli sforzi e costruire insieme a Filippo e a tutti i sindaci quel cambio di passo per il quale ci siamo candidati e siamo stati eletti.

On. Patrizia Maestri
Sen. Giorgio Pagliari






TAGS:
salsomaggiore terme | 

Bookmark and Share





Girafeste: scopri tutte le feste del PD dell'Emilia-Romagna



Agenda Appuntamenti
« Settembre 2019 »
DoLu MaMe GiVe Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30


Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

feste parlamentari pd parma feste 2013 pd elezioni primarie 2012 congresso 2013 parlamentari citt? gruppo pd comune di parma elezioni regionali 2014 congresso regione emilia-romagna cittÓ primarie elezioni europee 2014 gruppo citt├á salsomaggiore terme parlamentari pd di parma
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.709411 - Fax. 0521.709488  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto