PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  lunedi 14 ottobre 2019 Partito Democratico Parma
| Elezioni politiche 2018 | Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Giovedì 5 dicembre a Parma è il CivatiDay. "Ecco come vogliamo cambiare il Pd"

5 dicembre 2013

Pubblicato in: Congresso 2013

Le capacità ma anche la novità, la vitalità dei giovani e l'esperienze di chi vive il territorio, senza dimenticare la voglia e l'entusiasmo di chi ha un sogno: cambiare un partito. Tutto questo e molto altro sono i candidati parmigiani della mozione di Pippo Civati per l'assemblea nazionale del Partito Democratico che dovrà eleggere il nuovo segretario nazionale.


Ed è proprio con questo stile che i candidati si vogliono presentare alla città: unendo i sistemi della comunicazione tradizionale a quelli messi a disposizione dalle nuove tecnologie. L'obiettivo è coinvolgere direttamente le persone, raccontando gli ideali e le scelte politiche che Civati porta avanti per trasformare il Partito Democratico, ma anche ascoltando i problemi dei parmigiani per farli propri.


E così giovedì a Parma sarà il CivatiDay: la giornata in cui non solo i candidati scenderanno direttamente nelle strade per conoscere e farsi conoscere, ma ai cittadini sarà proposto di affrontare un test on-line per capire la loro idea di politica e conoscere meglio quella di Civati.


Giovedì, quindi, doppio appuntamento: dalle 13 per tutto il pomeriggio in via Cavour per conoscere i candidati e il test on-line e dalle 19 in avanti per un aperitivo alla Giovane Italia di piazzale Santa Croce.


Si tratta di un appuntamento imperdibile per chi vuole ascoltare e confrontarsi con le persone che si stanno impegnando per rinnovare il Pd e il paese. Iscritti, sostenitori, semplici cittadini. Tutti sono invitati a partecipare a questo importante evento.


Parma per Civati


Per scoprire le idee e le tematiche portate avanti da Civati basta visitare il suo blog (http://www.ciwati.it/), mentre per la campagna congressuale esiste un sito ufficiale: http://www.civati.it/. A livello, locale, invece si può contattare il gruppo all'indirizzo parma@civati.it, oppure contattare il numero: 3392372140.



TAGS:
congresso 2013 | 

Bookmark and Share





Girafeste: scopri tutte le feste del PD dell'Emilia-Romagna



Agenda Appuntamenti
« Ottobre 2019 »
DoLu MaMe GiVe Sa
  1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31


Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

elezioni regionali 2014 città congresso feste 2013 gruppo città parlamentari pd di parma citt? feste elezioni gruppo pd comune di parma congresso 2013 primarie salsomaggiore terme parlamentari pd parma regione emilia-romagna primarie 2012 elezioni europee 2014 parlamentari pd
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.709411 - Fax. 0521.709488  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto