PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  domenica 28 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
"Un Partito che si occupi di diritti, lavoro, ambiente e legalità". Mumolo, candidato segreteria regionale Pd mercoledì a Parma.

2 aprile 2014

Pubblicato in: Articoli PD Parma

"Con il massimo rispetto per il lavoro faticoso ed a volte ingrato portato avanti fino adesso, credo sia arrivato il momento di cambiare rotta".
E' con queste parole che Antonio Mumolo spiega la sua candidatura alla segreteria regionale del Partito Democratico Emilia-Romagna. Consigliere regionale e avvocato di strada, Mumulo vuole costruire una proposta di rinnovamento a partire dal confronto e dalle proposte degli iscritti e degli elettori di tutti i territori della regione.

 

Proprio per questo motivo è nato il comitato Parma per Mumulo, che organizza un incontro con Mumolo con l'obiettivo di confrontarsi e ascoltare le posizioni degli iscritti, che poi verranno elaborate e inserite nel programma del candidato.

 

L'appuntamento è per mercoledì 2 aprile alle 18.30

presso il Circolo PD Parma Centro,

in Via Saffi 17 a Parma

 

Le idee di Mumolo rispetto al futuro del Partito democratico regionale sono chiare.
L'obiettivo è  "la costruzione di un partito più accogliente, che si occupi dei più deboli, che affermi i diritti di tutti, parte anche da qui".

 

E Mumolo vuole portare nel Pd le sue esperienze precedenti.
“Mi candido alla segreteria regionale del PD .
spiega - portando la mia esperienza e il mio vissuto, per costruire il partito dei DIRITTI, del LAVORO, dell'AMBIENTE, della SALUTE PER TUTTI e della LEGALITÀ.
Un partito dei BENI COMUNI, i cui circoli siano aperti alle associazioni di volontariato e culturali, che si occupi dei più deboli, che faccia spazio al merito e che diventi punto di riferimento per una nuova politica regionale e nazionale.
La mia candidatura nasce dall'area che ha sostenuto Pippo Civati al passato congresso ma ha l'ambizione di unire le varie anime del partito su un progetto comune di rinnovamento.
Anche per questo il mio programma sarà partecipato ed aperto a tutti coloro che vorranno contribuirvi”. 



Per scoprire le idee e le tematiche portate avanti da Mumolo, visitate il sito www.antoniomumolo.it oppure contattare il numero: 3392372140.



Bookmark and Share



SCRIVI UN COMMENTO [* campi obbligatori]
Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice *
Scrivi il codice visualizzato in rosso







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

elezioni parlamentari parlamentari pd parma gruppo pd comune di parma regione emilia-romagna feste 2013 salsomaggiore terme città città congresso 2013 congresso primarie feste gruppo primarie 2012 parlamentari pd di parma pd elezioni regionali 2014 citt? elezioni europee 2014
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto