PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  mercoledi 17 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Nuovo complesso scolastico-sportivo a S.Pancrazio. Massimo Iotti (PD) replica all'ass. Alinovi

28 luglio 2014

Pubblicato in: Gruppo PD Comune PR

Alinovi mente sapendo di mentire e non servono a nulla i suoi giri di parole per cambiare le carte in tavola. 
Nel bilancio 2013 lui e la sua giunta grillina avevano previsto a bilancio, testualmente: 

"Nuovo complesso scolastico-sportivo a S.Pancrazio" importo previsto (peraltro improbabile) di 1.500.000 euro a carico del Comune di Parma. 

Tutto questo documenti alla mano già forniti alla stampa e a disposizione. 
Della proposta, scritta ed inserita a bilancio depositato, non una 'ipotesi' come cerca ora di dire per sminuire il suo voltafaccia, l'Ass.re Alinovi ne fece oggetto di articoli sul giornale e di promesse ai cittadini della frazione. 
L'intervento era peraltro l'unico proposto dalla Giunta grillina per il 2014 a spese del Comune: oggi luglio 2014 nel nuovo bilancio sparisce tutto, tutto cancellato, niente scuola a S.Pancrazio che da tempo se ne segnala la necessità.
Preciso all'Ass.re che nessun consigliere PD ha parlato di "asilo nido" e la smetta di provocare raccontando cose non vere. 

Pensi piuttosto a dire qualcosa di chiaro e in forma scritta sulle vicende del fantomatico "Centro Commerciale S.Giovanni" che qualcuno vorrebbe aprire dietro l'IKEA. Ce la fa l'Ass.re Alinovi a smentire pubblicamente pubblicazioni (se le ritiene false e prive di fondamento) e denunciarne i responsabili? 

Sugli altri sbandierati e ipotetici investimenti, diciamolo chiaro: i 30 milioni di cui racconta Alinovi sono di pura fantasia, nel 2013 il suo operato non ha portato ad alcun risultato, nemmeno l'avvio dei lavori della Scuola Racagni è riuscito a fare, opera già finanziata dal commissario Ciclosi nel 2012. 
Per questo anno, 2014, approva ora un bilancio dove le risorse sono solo sulla carta, i contributi derivanti dall'attività edilizia sono ai minimi e prevede solo 950.000 euro di nuovi mutui. Dove trova 30 milioni di euro? Sono la stessa fantasia del nuovo scalo Expo, promessa politica di cui si vantava l'anno scorso, di cui non si è vista traccia e che ora ha cancellato dai programmi zitto zitto. Alinovi che fine hanno fatto le promesse dell'anno scorso? E le nuove di cui si vanta ora, a luglio del 2014, faranno la stessa fine.... 

Massimo Iotti 
Consigliere Comunale PD


TAGS:
città |  gruppo pd comune di parma | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

gruppo citt? congresso elezioni regionali 2014 parlamentari pd di parma elezioni europee 2014 congresso 2013 salsomaggiore terme gruppo pd comune di parma feste 2013 primarie regione emilia-romagna elezioni parlamentari pd parma primarie 2012 pd città feste città parlamentari
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto