PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  sabato 20 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Fontevivo. Festa Provinciale de L'Unità

7 agosto 2014 - 10 agosto 2014

Pubblicato in: Feste

Allegati Programma della Festa

Dal divertimento alla riflessione sui temi importanti, dai ristoranti con specialità di mare sino alle riforme del governo Renzi, passando per la scuola, il lavoro e gli spettacoli. Tutto questo e molto altro sarà la Festa dell’Unità provinciale di Fontevivo che si svolgerà nel Parco ex Convento da giovedì sette a domenica dieci agosto.

GIOVEDI’ 7
- Alle 19:30 la festa verrà inaugurata dalla parlamentare europea Cecile Kyenge che discuterà con l’assessore regionale Patrizio Bianchi di Europa e delle politiche del Partito democratico per il continente. Alle 21, invece, l’onorevole Rosy Bindi e il senatore Miguel Gotor si confronteranno su un tema di attualità: “La lezione di Berlinguer e Moro”. Sempre giovedì il ristorante servirà uno speciale menù di pesce mentre nell’area spettacoli si esibirà l’orchestra di Frank David.

VENERDI’ 8
– Nel pomeriggio sarà il lavoro al centro dell’attenzione con un dibattito con l’ex sottosegretario Carlo Dell’Aringa. Alle 20, invece, si parlerà di scuola con il sottosegretario all’Istruzione Roberto Reggi. Per quanto riguarda la musica, invece, si esibiranno i “Nord sud ovest est band”, con un tributo a Max Pezzali, a seguire dj set nello spazio bar gestito dai Giovani Democratici.

SABATO 9
– Alle 21 il Ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, intervistata dal giornalista della Gazzetta di Parma, Stefano Pileri parlerà delle modifiche costituzionali portate avanti dal Governo Renzi. Dalle 20 la presentazione del libro “Grillo in parole povere” di Toni Jop, incontro moderato dal giornalista Salvo Taranto. Nell’area feste suonerà l’orchestra di Armando Savini, dj set nello spazio bar dei Giovani Democratici.

DOMENICA 10
– L’ultima giornata sarà caratterizzata dal dibattito con l’onorevole Paola De Micheli, vice capogruppo Pd alla Camera che alle 19.30 si confronterà sull’attualità politica e sul ruolo del Partito democratico nelle riforme. Alle 20.30 presentazione del terzo numero della rivista Leftwing dedicato al tema “partito” con Maurizio Roi. Per quanto riguarda gli spettacoli si esibirà l’orchestra di Titti Bianchi.

In tutte le giornate della festa sarà sempre in funzione un ristorante coperto, in grado di ospitare i clienti anche in caso di maltempo.




TAGS:
feste 2014 | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

primarie primarie 2012 elezioni europee 2014 città gruppo pd comune di parma regione emilia-romagna congresso congresso 2013 elezioni citt? parlamentari città parlamentari pd parma feste 2013 pd elezioni regionali 2014 parlamentari pd di parma gruppo salsomaggiore terme feste
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto