PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  venerdi 29 marzo 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Alessandro Cardinali. Uno di noi in Regione.

21 novembre 2014

Pubblicato in: Articoli PD Parma

Carissimo, 


la prossima Regione giocherà un ruolo fondamentale nella vita di tutti i cittadini. Per questo è fondamentale mandare a Bologna persone che conoscono il territorio da cui provengono e hanno le idee chiare su temi fondamentali come ambiente, sanità, scuola e il lavoro. Sono stato sindacalista, sindaco e amministratore, per questo conosco bene questi argomenti e ho l'esperienza per costruire delle soluzioni. Con il voto del 23 di novembre 2014 si decide il destino della nostra gente, per questo ho deciso di candidarmi: sono certo di poter lavorare per contribuire a migliorare il futuro di tutti i parmigiani. 



Sono tante le cose da fare: ecco, in sintesi, il mio programma elettorale. Dobbiamo riequilibrare l’ambiente, salvaguardare il territorio dalla montagna sino al Po per metterlo in sicurezza e garantire che non accada più quello che è accaduto nelle ultime settimane.  Garantire una sanità efficiente e sempre più capace di dare risposte a chi ha bisogno con il potenziamento degli ospedali di Parma, Borgotaro e Vaio-Fidenza. Serve una scuola al passo coi tempi in grado di formare i nostri giovani. 



Per combattere la crisi dobbiamo creare un mercato del lavoro inclusivo istituzioni vicine alle aziende e alle persone in difficoltà, con l’obiettivo di far ripartire l’economia. Immagino una Regione con meno burocrazia e più attenta alla vita di cittadini e imprese. 



Ne approfitto per invitarti ad un appuntamento: mercoledì 19, a partire dalle 19, al circolo Giovane Italia di via Kennedy a Parma abbiamo organizzato un momento conviviale per parlare del futuro della Regione ma anche per scambiare due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto. 



Puoi trovare il mio programma e tutte le informazioni sulla mia campagna nel mio sito internet www.alessandrocardinali.it e seguire gli aggiornamenti sulla mia pagina Facebook e Twitter.

Grazie, un abbraccio

Alessandro Cardinali



TAGS:
elezioni regionali 2014 | 

Bookmark and Share











Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

regione emilia-romagna parlamentari pd parma salsomaggiore terme parlamentari congresso 2013 elezioni gruppo pd comune di parma parlamentari pd di parma città elezioni regionali 2014 gruppo elezioni europee 2014 città feste primarie pd congresso citt? feste 2013 primarie 2012
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto