PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  venerdi 29 marzo 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Assemblea cittadina e direzione del Partito democratico. “Pd forte e coeso, lavoriamo a un'alternativa a Pizzarotti”

3 ottobre 2016

Pubblicato in: Articoli PD Parma

"Il Partito democratico di Parma è unito e pronto a lavorare insieme per costruire un progetto di città alternativo a quello, fallimentare, portato avanti da Federico Pizzarotti sino ad oggi”. E’ questa la sintesi, nelle parole del segretario provinciale Gianpaolo Serpagli, dell’incontro che questa mattina ha visto riuniti i rappresentanti dell’assemblee cittadina e direzione provinciale del Partito democratico di Parma. “E’ stata una riunione importante, un confronto vivace sulle idee per il futuro della nostra città. La tappa del percorso che abbiamo condiviso per arrivare a proporre ai parmigiani un progetto condiviso e vincente”.

La riunione ha visto la partecipazione, oltre al segretario provinciale, di quello cittadino Lorenzo Lavagetto e di quello regionale Paolo Calvano insieme ai parlamentari e ai consiglieri regionali parmigiani del Pd. “Abbiamo condiviso – commenta Serpagli – alcune idee progettuali perché l’obiettivo di tutti è quello di creare una alternativa all’attuale amministrazione su cui abbiamo un giudizio molto negativo visto che, in quattro anni, non è stata in grado di risolvere i problemi della città per cui ci vuole un cambio di passo per evitare il collasso”.

Il confronto sul programma da proporre ai cittadini, ma anche sulle regole in vista di possibili primarie, proseguirà nei prossimi giorni con l’obiettivo di arrivare a idee condivise che verranno poi sottoposte ad altri possibili altri soggetti. “E’ stata una bella discussione – commenta il segretario cittadino Lavagetto – da cui è emersa la voglia di parlare di temi concreti che riguardano tutti i parmigiani, continueremo nei prossimi giorni il confronto con i nostri iscritti nei vari circoli, per arrivare poi ad una sintesi. Una volta fatti questi passaggi arriveremo a delle proposte concrete solo a quel punto potremo discutere di nomi e di regole”.

A tirare le conclusioni è stato il segretario provinciale. “Sono soddisfatto di quanto è emerso – ha detto – ho visto un Pd forte e coeso, in grado di presentare ai cittadini un progetto vincente per il bene di tutta la città e dei parmigiani”. 



TAGS:
parlamentari pd di parma |  città | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

città feste salsomaggiore terme gruppo città parlamentari pd parma elezioni feste 2013 parlamentari primarie 2012 regione emilia-romagna parlamentari pd di parma congresso 2013 pd gruppo pd comune di parma elezioni regionali 2014 primarie citt? congresso elezioni europee 2014
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto