PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 2 maggio 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Inaugurazione Pronto soccorso di Vaio con Renzi e Bonaccini. Lori e Cardinali (Pd): “Polemiche inutili, nessun disservizio”

9 novembre 2016

Pubblicato in: Regione Emilia-Romagna

“L’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso di Vaio è stata una bella giornata per il nostro territorio, che da oggi potrà contare su una struttura molto più ampia e su un numero raddoppiato di  servizi dedicati ai codici rossi”. Ad affermarlo sono i consiglieri regionali del Partito democratico Barbara Lori e Alessandro Cardinali, dopo le polemiche sollevate per i presunti ritardi dovuti alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. “Quanto fatto a Fidenza – dicono gli esponenti Pd – è un investimento per la salute dei cittadini dovrebbe essere sempre visto come una buona notizia, e per questo dispiace vedere che alcuni esponenti politici hanno voluto approfittare dell’occasione per alzare lo scontro politico in modo inutile e strumentale”.

Lori e Cardinali erano entrambi presenti all'inaugurazione e sanno perfettamente come si sono svolti i fatti. “Il presidente del Consiglio Matteo Renzi e il presidente della Regione Stefano Bonaccini - sottolineano i consiglieri - non sono venuti a fare una 'passerella elettorale', come qualcuno ha voluto insinuare, ma a festeggiare un passo importante per la sanità regionale. La loro presenza, come ha confermato la Ausl in una nota emessa oggi, non ha causato nessun tipo di disservizio. Alimentare polemiche e lanciare allarmi, specie quando infondati, è offensivo nei confronti dei tanti operatori coinvolti e della serietà e professionalità del nostro sistema sanitario”. 


TAGS:
regione emilia-romagna | 

Bookmark and Share



SCRIVI UN COMMENTO [* campi obbligatori]
Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice *
Scrivi il codice visualizzato in rosso







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

elezioni città pd salsomaggiore terme citt? parlamentari pd parma elezioni europee 2014 congresso elezioni regionali 2014 primarie 2012 regione emilia-romagna gruppo città feste congresso 2013 primarie parlamentari parlamentari pd di parma gruppo pd comune di parma feste 2013
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto