PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  venerdi 29 marzo 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Mozione Renzi, costituito coordinamento di Parma e provincia Il presidente Cesari: “Ha svolto un ottimo lavoro da premier”

23 marzo 2017

Pubblicato in: Articoli G. Pagliari

Sostenere la candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito democratico nel territorio di Parma e provincia. E’ questo l’obiettivo del neonato Coordinamento provinciale della mozione Renzi nato nei giorni scorsi nel nostro territorio in vista dell’elezione del nuovo segretario Pd, previsto il prossimo 30 aprile. “Siamo orgogliosi – dice il presidente del ordinamento e sindaco di Sorbolo, Nicola Cesari – di far parte di un partito in cui i dirigenti vengono scelti in maniera democratica e trasparente”.

Il coordinamento ha scelto si è dato una struttura territoriale nominando diversi referenti per le varie zone: lo stesso Cesari è il punto di riferimento della Bassa Est; Maurizio Zucchi per la Bassa Ovest; Matteo Cattani per la Montagna Est; Alessio della Bartolomea per la Montagna Ovest; Marco Franceschini per la Pedemontana mentre Carla Mantelli si occuperà della città. “Questo sistema – commenta Cesari – ci aiuterà a spiegare ad iscritti ed elettori i contenuti della mozione presentata da Renzi e perché abbiamo deciso di sostenerla e portarla avanti”.

Per il sindaco di Sorbolo la scelta di sostenere l’ex premier è stata naturale. “Il mio sostegno alla candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale – afferma Cesari - nasce soprattutto dall’attendibilità che Renzi si è conquistato nell’azione di Governo come Presidente del Consiglio. In particolare da Sindaco, confermo che il lavoro svolto sugli enti locali ha generato grazie ai provvedimenti emanati, innumerevoli benefici, tradotti in opere e servizi per le nostre Comunità. Abbiamo avuto a disposizione molte risorse da investire e sarebbe deleterio interrompere questa fase di crescita per il bene dei cittadini. Al di là delle simpatie e delle antipatie, è questo che conta”.



TAGS:
congresso e primarie pd 2017 | 

Bookmark and Share



SCRIVI UN COMMENTO [* campi obbligatori]
Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice *
Scrivi il codice visualizzato in rosso







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

primarie 2012 regione emilia-romagna feste feste 2013 città elezioni regionali 2014 congresso parlamentari pd parma gruppo pd comune di parma città salsomaggiore terme primarie pd parlamentari pd di parma citt? parlamentari elezioni europee 2014 congresso 2013 elezioni gruppo
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto