PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  venerdi 29 marzo 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Appello al voto al ballottaggio per Paolo Scarpa

22 giugno 2017

Pubblicato in: PD Parma Città

Allegati Lettera

Cara Elettrice, Caro Elettore,

Questa lettera nasce per condividere con te un sogno. Un sogno che per la prima volta dopo 20 anni può realizzarsi. Non è il sogno di un piccolo gruppo di dirigenti, ma è il sogno della riscossa civica di una comunità intera, che ha imparato dai propri sbagli e che oggi è ad un passo da una vittoria.
E’ la comunità del centrosinistra e del Pd di Parma, che da anni lavora raccogliendo le speranze e le attese dei parmigiani, la comunità che ha chiesto alla gente e non ai sondaggisti quali fossero i veri problemi e, soprattutto, le soluzioni migliori. La comunità che ha scritto un progetto innovativo con coraggio, semplicità e fiducia in un futuro che, dopo anni di scandali e di mala gestione, è qui, davvero a portata di mano.

La comunità orgogliosa che non si è fatta imporre un candidato sindaco ma ha scelto Paolo Scarpa con le primarie, tanto è vero che Parma è una delle pochissime realtà in cui il nome lo hanno deciso i cittadini e le cittadine, non gli accordi di vertice.

Manca davvero poco al traguardo e domenica 25 giugno, nei seggi aperti dalle 7 alle 23
il tuo sostegno a favore di Paolo Scarpa sarà decisivo.

Paolo ha dato vita ad una straordinaria mobilitazione costruendo giorno dopo giorno con la sua passione un cammino bellissimo, cui anche il nostro Pd ha dato anima e corpo. Insieme a Paolo siamo stati nelle vie e nelle piazze di Parma, siamo stati nelle periferie dimenticate, dove poter prendere un mezzo pubblico è quasi un’impresa. Insieme a Paolo abbiamo scelto di affrontare il tema enorme dell’insicurezza sociale che ha penalizzato la nostra città, umiliando quartieri simbolo di Parma. Insicurezza esasperata da 5 anni in cui nulla è stato fatto per combattere il degrado e la delinquenza e mentre pochissimo si è fatto nel campo della solidarietà.

Oggi siamo ad un passo dal traguardo perché insieme ai cittadini e insieme a Paolo abbiamo parlato delle cose che toccano la vita quotidiana dei parmigiani, mentre il Sindaco uscente Pizzarotti andava per ore in televisione a parlare dei suoi problemi con Grillo e il direttorio, trasformando il Comune in un talk show. Nel 2012 Pizzarotti dichiarava di non volere l’appoggio della destra estrema, oggi pur di vincere incassa senza vergogna il sostegno della Meloni.

Noi invece parliamo di Parma, la vogliamo migliore, la vogliamo bella come mai è stata. La vogliamo sicura e solidale, partecipata e vitale in tutti i quartieri. Per te, per la tua famiglia. Per tutta la nostra comunità. Per questo e molto altro ancora, a nome di tutto il Pd di Parma ti chiediamo di andare a votare e di utilizzare ogni minuto a disposizione per convincere altre persone a votare Paolo Scarpa come nuovo Sindaco di Parma.

Contiamo su di te.

Se ti occorressero più informazioni sul programma, puoi visitare il sito www.paoloscarpasindaco.it

Grazie per il tuo sostegno!

Lorenzo Lavagetto segretario cittadino PD

Gianpaolo Serpagli segretario provinciale PD



TAGS:
città |  elezioni parma 2017 | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

elezioni regionali 2014 citt? regione emilia-romagna elezioni parlamentari pd di parma congresso congresso 2013 parlamentari pd parma feste salsomaggiore terme primarie 2012 città elezioni europee 2014 città parlamentari pd gruppo pd comune di parma primarie feste 2013 gruppo
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto