PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  sabato 20 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Democratici in Festa a Traversetolo

8 luglio 2019

Pubblicato in: Circoli territoriali

Allegati #AvantiTutte verso la Conferenza delle donne Democratiche
Sabato 13 luglio alle ore 18.30
2020 Opportunità e prospettive per l'Emilia-Romagna e il nostro territorio
Domenica 14 luglio ore 18

Per un PD che continua a credere nei suoi ideali e soprattutto nella forza e nell’orgoglio dei circoli territoriali, anche quest’anno torna, nelle serate del 13 e 14 luglio, al Lido Valtermina la festa del Partito Democratico, organizzata dai circoli di Traversetolo e Montechiarugolo.
Aprirà gli appuntamenti sabato 13 luglio ore 18.30 #AvantiTutte, si parlerà di politiche e diritti al femminile e verrà presentato il rilancio della Conferenza nazionale delle donne democratiche, un organismo previsto dallo statuto del PD aperto anche alle donne non iscritte al partito.
Saranno presenti Roberta Mori, consigliera regionale e coordinatrice nazionale delle commissioni pari opportunità regionali, Barbara Lori consigliera regionale, Anna Cagnolati, Emma Iovino e Lucia Mirti dell’esecutivo regionale della Conferenza donne democratiche.
La tavola rotonda sarà moderata dalla giornalista Maria Chiara Pezzani. L’appuntamento è rivolto non solo alle donne ma a tutti i simpatizzanti del Partito Democratico, perché una società dove uomini e donne hanno pari diritti e opportunità, è una società più equa, produttiva e migliore per tutte e tutti.
Nella giornata di domenica 14 luglio ore 18, per tutti coloro che amano la politica nel suo vero significato, come arte di governare la cosa pubblica, è stato organizzato un momento di confronto sulle buone prassi amministrative, 2020: OPPORTUNITA’ E PROSPETTIVE PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA E IL NOSTRO TERRITORIO, un momento di confronto su temi politici e amministrativi, che vedrà la partecipazione dei Sindaci del Partito Democratico, Nicola Cesari (Sorbolo Mezzani), Daniele Friggeri (Montechiarugolo), Filippo Fritelli (Salsomaggiore Terme), Andrea Massari (Fidenza), Michela Zanetti (Fornovo), del Vicesindaco di Collecchio Giancarlo Dodi, del Presidente della Provincia di Parma, Diego Rossi e del Sottosegretario Presidenza Regione Emilia Romagna, Giammaria Manghi.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Andrea Adorni de Il Parmense.
Per entrambe le serate si potrà cenare con menu’ tradizionale e ballare con l’orchestra Leonardi Maurizio sabato e Silvano e Mauro Band domenica.


Bookmark and Share



SCRIVI UN COMMENTO [* campi obbligatori]
Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice *
Scrivi il codice visualizzato in rosso







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

elezioni regionali 2014 città primarie 2012 salsomaggiore terme congresso parlamentari pd parma congresso 2013 pd elezioni primarie gruppo pd comune di parma città elezioni europee 2014 feste citt? parlamentari pd di parma parlamentari gruppo regione emilia-romagna feste 2013
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto