PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  martedi 23 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Astrolabio: comunicato dei consiglieri comunali PD Campanini e Jacopozzi

27 settembre 2019

Pubblicato in: Gruppo PD Comune PR

ASTROLABIO: CHIEDIAMO CHIAREZZA

Della riapertura dell'Astrolabio, in via Zarotto si sentiva parlare da tempo e come Consiglieri PD radicati da sempre nel quartiere Lubiana-San Lazzaro abbiamo ricevuto diverse segnalazioni dei residenti, preoccupati sui possibili disagi collegati a tale attività. 

Nei giorni scorsi è stata data diffusione, da parte dei proprietari, della riapertura ufficiale del locale l' 11 e 12 ottobre prossimi. Oggi, tramite la stampa, il Comune dichiara che nessuna domanda di autorizzazione per la riattivazione del locale è pervenuta ai competenti uffici del settore Sportello Attività Produttive ed Edilizia.

A questo punto chiediamo pubblicamente e con urgenza un incontro con l'Amministrazione, aperto ai cittadini, in cui siano forniti esaustivi chiarimenti circa l'intera vicenda.

Oltre a chiederci perchè sia stata annunciata la riapertura senza  - a detta del Comune - le dovute autorizzazioni, domandiamo all'Amministrazione comunale per quali ragioni ha fornito queste precisazioni solo oggi, quando da tempo si sapeva della prevista riapertura, di cui si è parlato anche nel CCV Lubiana. Inoltre, se il progetto dovesse andare avanti, ottemperando ovviamente  a tutti gli adempimenti previsti dalle norme, chiediamo fin da ora ai Gestori e all'Amministrazione comunale quali azioni intendono portare avanti per evitare disagi e problemi alla popolazione residente e per garantire un divertimento positivo e sicuro da tutti i punti di vista. Siamo consapevoli che a Parma c'è un'esigenza di luoghi di aggregazione giovanile, ma occorre nello stesso tempo un impegno per non replicare i modelli del passato e migliorare la qualità delle proposte.

Sandro Campanini, Daria Jacopozzi Consiglieri comunali - gruppo Partito Democratico


TAGS:
gruppo pd comune parma | 

Bookmark and Share



SCRIVI UN COMMENTO [* campi obbligatori]
Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice *
Scrivi il codice visualizzato in rosso







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

elezioni regionali 2014 citt? gruppo parlamentari primarie gruppo pd comune di parma salsomaggiore terme elezioni feste pd città congresso 2013 elezioni europee 2014 primarie 2012 congresso regione emilia-romagna parlamentari pd di parma città parlamentari pd parma feste 2013
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto