PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 28 marzo 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
La lista del PD di Parma per le Elezioni Regionali del 26 Gennaio

11 gennaio 2020

Pubblicato in: Articoli PD Parma















MASSIMO IOTTI
Sono nato a Parma e vivo a Sorbolo Mezzani con mia moglie Francesca e mia figlia Laura.
Ho un mio studio di architettura e ho appena concluso il mio primo mandato come consigliere regionale del Partito Democratico. Mi sono occupato di "Ambiente e territorio", "Cultura, scuola, sport" e "Bilancio". Sono stato per due mandati sindaco di Sorbolo. Come presidente provinciale di Arci ho lavorato per promuovere cultura, aggregazione e socialità a Parma.


SIMONA CASELLI


MATTEO DAFFADA'
Nato a Borgo Val di Taro 48 anni fa, e lì ho scelto di vivere con la mia famiglia. Sono molto legato alla città di Parma dove lavoro come impiegato in un’azienda di informatica. Conosco bene Parma, quello che è e quello che rappresenta con le sue eccellenze in ogni settore. Da sempre impegnato nello sport, ho fatto lo Scout nell’Agesci. Sono attivo nel volontariato sanitario e di Protezione civile oltre che nell’Avis. Ho iniziato il percorso politico, vent’anni fa come consigliere comunale. Oggi sono Vicesindaco nella Giunta guidata da Diego Rossi, attuale Presidente della Provincia di Parma. Le mie radici sono cattolico-democratiche, e, con entusiasmo, ho sempre condiviso l’esperienza politica con persone che hanno radici diverse dalle mie.



BARBARA LORI


PASQUALE GERACE
Sono nato nel novembre del 1963 in provincia di Reggio Calabria. A 18 anni ho scelto l’Emilia-Romagna come casa e non me ne sono più andato. Da luglio 2018, dopo aver appoggiato il rieletto sindaco Fritelli come candidato della lista civica SiAmo Salso ricopro il ruolo di Assessore con deleghe al Termalismo e alla Cultura. Ho raccolto la la sfida che mi vedrà impegnato come rappresentate non solo di Salsomaggiore ma di tutto il territorio della bassa Ovest. I temi di cui vorrei occuparmi sono il potenziamento delle infrastrutture volto a favorire gli arrivi, sanità e termalismo connessi in modo imprescindibile al territorio e alle sue unicità ed eccellenze senza dimenticare la cultura in questo importante anno di rilancio a livello interprovinciale con Parma 2020.


Bookmark and Share



SCRIVI UN COMMENTO [* campi obbligatori]
Nome *
Email
Titolo *
Messaggio *
Codice *
Scrivi il codice visualizzato in rosso







Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

parlamentari pd parma città salsomaggiore terme feste gruppo parlamentari pd di parma regione emilia-romagna parlamentari citt? elezioni europee 2014 primarie 2012 elezioni gruppo pd comune di parma congresso elezioni regionali 2014 feste 2013 pd primarie congresso 2013 città
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto