PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Giovani Democratici  |  Conferenza delle Donne  |  Link  |  Contatti  |
Feed RSS 
  venerdi 22 febbraio 2019 Partito Democratico Parma
| Elezioni politiche 2018 | Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Articoli
 Numero articoli: 145
Regione Emilia-Romagna
Lori (PD): “A Parma in arrivo dalla Regione ulteriori risorse per impianti sportivi, si arriva così a 4,7 milioni di euro da luglio 2018 per finanziare 20 interventi in città e in provincia.
15 gennaio 2019
Prosegue l’impegno della Regione Emilia-Romagna sul versante dello sport che, nella recente trance di finanziamento aggiunge 1 milione e 172 mila euro per il finanziamento di ulteriori 6 progetti già compresi nella graduatoria pubblicata nell’estate 2018.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Nel Bilancio 2019 della Regione Emilia-Romagna approvato Odg a prima firma Barbara Lori in sostegno delle popolazioni di Chernobyl
21 dicembre 2018
“Valorizzazione delle associazioni attive nei progetti di accoglienza dei bambini di Chernobyl, prosecuzione in chiave ‘strategica’ delle azioni di sostegno a favore di strutture di accoglienza, orfanotrofi, ospedali oncologici pediatrici e scuole, da tempo avviati da molte realtà, in una ‘rinnovata’ alleanza tra Regione Emilia Romagna, associazioni di volontariato e cooperazione ed enti locali”, sono le principali richieste a giunta e assemblea legislativa.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



80.000 euro all'Ausl di Parma per i contributi alle Farmacie rurali
10 dicembre 2018
Cardinali: “Un altro tassello fondamentale a favore del territorio che garantisce la capillarità dell'assistenza farmaceutica anche nelle zone disagiate”
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Epatite C al centro dialisi di Borgotaro. Le dichiarazioni del Consigliere regionale Alessandro Cardinali
28 novembre 2018
Cardinali: “L’Azienda presti il massimo impegno e le migliori competenze per far luce su quanto accaduto”
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Lori (PD). “La Regione Emilia-Romagna in prima linea con azioni concrete per contrastare la violenza di genere. A Parma 277 donne in carico al centro anti-violenza”.
26 novembre 2018
Ancora una volta il 25 novembre ci troveremo a celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite nel 1999. Un obiettivo che è ancora ben lungi dall’essere raggiunto.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Barbara Lori (PD): "Prosegue l'impegno per scuole sicure e adeguate ai bisogni con oltre 9 milioni e mezzo di euro nel parmense"
23 novembre 2018
L'Emilia-Romagna continua a investire sull'edilizia scolastica: 11 i progetti finanziati in città e in provincia.
Barbara Lori (PD): “Prosegue l'impegno per scuole sicure e adeguate ai bisogni con oltre 9 milioni e mezzo di euro nel parmense”
leggi l'articolo
Bookmark and Share



PIANO FAUNISTICO VENATORIO 2018-2023
8 novembre 2018
Lori: “fissati obiettivi per corretta gestione della fauna selvatica e della caccia”

La due giorni di Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna apre con il piano regionale faunistico-venatorio regionale dell'Emilia-Romagna 2018-2023 strumento che “rappresenta lo strumento con il quale la Regione regola la pianificazione e programmazione faunistico-venatoria del territorio”, sottolineato dalla consigliera Barbara Lori, capogruppo di maggioranza in commissione attività produttive, agricoltura, turismo.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Lori: “il Governo risarcisca il settore agricolo per i danni climatici”
12 ottobre 2018
Sono cinque gli eventi meteorologici eccezionali che si sono succeduti tra marzo 2013 e settembre 2015 in Emilia-Romagna, che hanno messo in ginocchio diverse attività agricole emiliano romagnole, che ancora oggi attendono di essere risarcite. Tra queste, diverse aziende agricole della provincia di Parma, così come segnalato dalle associazioni di categoria.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Approvata a larga maggioranza in Commissione Parità della Regione Emilia Romagna la Risoluzione contro il DDL Pillon
11 ottobre 2018
Contrastare il Disegno di Legge Pillon, che in proprio in questi giorni ha iniziato il suo iter parlamentare, in ogni sede e con ogni strumento. È questo l'obiettivo della Risoluzione approvata oggi dalla Commissione Parità dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna.
leggi l'articolo
Bookmark and Share



Lori: “Urge intervenire su frana di Capriglio a Tizzano. Il Governo renda disponibili i 20 milioni di Italia Sicura destinati ad interventi di prevenzione del dissesto e sulla sicurezza in Provincia di Parma”
27 settembre 2018
La frana di Capriglio, nel comune di Tizzano Val Parma, in provincia di Parma, è al centro del question time rivolto alla Giunta in Aula dalla consigliera regionale Barbara Lori.
leggi l'articolo
Bookmark and Share

prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 135. Totali: 145 - pagine: 14
Girafeste: scopri tutte le feste del PD dell'Emilia-Romagna



Agenda Appuntamenti
« Febbraio 2019 »
DoLu MaMe GiVe Sa
     1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28


Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

gruppo elezioni regionali 2014 parlamentari pd parma salsomaggiore terme primarie pd congresso parlamentari pd di parma regione emilia-romagna feste 2013 parlamentari città congresso 2013 primarie 2012 elezioni città feste citt? gruppo pd comune di parma elezioni europee 2014
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.709411 - Fax. 0521.709488  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto