PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 16 maggio 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Articoli
 Numero articoli: 2695
Gruppo PD Comune PR
Vescovi (PD): "Fermiamoci tutti davanti al bus con la pedana non funzionante"
14 luglio 2014
L'immagine del giovanissimo in carrozzina che, non potendo salire su un autobus cittadino perché la pedana non era funzionante, si è posto di fronte al mezzo per impedirne la partenza dall'area di sosta,è lì davanti ai nostri occhi. .
A quella fermata del bus dovremmo arrestarci in tanti, a centinaia e a migliaia, in silenzio col pensiero di un ragazzo, di un cittadino che, forse per l'ennesima vota, in quanto disabile, ha dovuto fare i conti con uno “stop” diverso da quello degli altri passeggeri.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articolo P. Maestri
Soccorso alpino. Maestri (PD): “Interpretazione assurda dell’Agenzia delle Entrate, si tratta di una presa di posizione da rivedere”
14 luglio 2014
La deputata Patrizia Maestri, componete dell’intergruppo parlamentare per lo sviluppo della montagna, interviene a seguito della presa di posizione dell’Agenzia delle Entrate.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articoli G. Pagliari
Ridotto il rimborso per i volontari del Soccorso alpino, l'interrogazione urgente del Sen. Pagliari (Pd)
14 luglio 2014
E’ volta a sostenere le istanze dei volontari che prestano soccorso a quanti si trovano in difficoltà nelle aree impervie delle nostre montagne l’interrogazione urgente che nei prossimi giorni il senatore parmigiano Giorgio Pagliari (Pd) depositerà presso la camera alta del nostro Parlamento. Con il documento, in particolare, si chiederà di fare chiarezza sulla presa di posizione dell’Agenzia delle Entrate che imporrà ai lavoratori autonomi che si assentano dall’impiego per gli interventi il pagamento di due marche da bollo da 16 euro, in buona sostanza vanificando i 50 euro circa netti percepiti come rimborso.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articoli PD Parma
TAR e Camera di Commercio. Maestri e Romanini (PD): “Riconsiderare la chiusura delle sezioni staccate e graduare l’abolizione del contributo alle CCIAA”
11 luglio 2014
I parlamentari Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini hanno sottoscritto due emendamenti al decreto sulla Pubblica Amministrazione in corso di esame alla Camera dei Deputati.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articoli G. Pagliari
Commento sulla riforma del bicameralismo del sen. Pagliari (Pd)
11 luglio 2014
Pochi minuti fa è terminata in Commissione Affari Costituzionali la discussione sulla riforma del bicameralismo. A maggioranza è stato approvato il testo che sarà sottoposto all'esame delle camere, che avranno la parola decisiva.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articoli PD Parma
Reparti ospedalieri chiusi,il commento di Pagliari, Maestri e Romanini (PD)
11 luglio 2014
Le ultime notizie riguardanti la chiusura di alcuni reparti ospedalieri impongono sia data una compiuta informazione sul numero delle strutture colpite e sullo stato dei lavori di risanamento. E' necessario, per evitare riflessi ulteriormente negativi e di preoccupazione nell'opinione pubblica, che l'informazione sia compiuta e completa.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articoli PD Parma
Festival Verdi. Maestri e Romanini (PD): “Accolto dal Governo il nostro ordine del giorno. Il nostro impegno per il Festival non si ferma”
9 luglio 2014
I parlamentari Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini annunciano l’accoglimento da parte del Governo dell’ordine del giorno sul finanziamento al Festival Verdi di Parma e Busseto.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articoli G. Pagliari
Dimissioni di Errani, il commento del sen. Pagliari (Pd)
9 luglio 2014
Sulle dimissioni del Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani il senatore Pd Giorgio Pagliari ha dichiarato: “Vasco Errani sta dando una prova di grande dignità e di assoluta coerenza. E' siderale la distanza, che dice tutto, rispetto alla condotta di tanti, compresi i protagonisti del caso MOSE e alla commedia perennemente inscenata dall'ex cavaliere. Errani ha applicato il principio della giustizia uguale per tutti.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Articoli PD Parma
Errani. Parlamentari PD Emilia-Rmagna: “Fiduciosi che saprà dimostrare la sua estraneità”
9 luglio 2014
Comprendiamo e condividiamo le ragioni dell'amarezza personale del Presidente Errani. Gli esprimiamo la nostra piena solidarietà, pur rispettando il lavoro dei magistrati, fiduciosi che saprà dimostrare negli ulteriori gradi di giudizio la propria estraneità ai fatti che gli sono stati addebitati, e ricordiamo che siamo in presenza di una vicenda processuale che vede oggi ribaltata una prima sentenza di innocenza.
leggi l'articolo
Bookmark and Share
Circoli territoriali
Lettera di Gabriella Corsaro sulla vicenda di Oppido Mamertina
8 luglio 2014
La lettera di Gabriella Corsaro sulla vicenda dell'inchino davanti alla casa del boss di Oppido Mamertina.
leggi l'articolo
Bookmark and Share

<<   < indietro | prossimi >   >>

Visti: 2150, rimanenti: 545. Totali: 2695 - pagine: 269




Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

città parlamentari pd parma elezioni città feste pd congresso 2013 citt? primarie 2012 elezioni regionali 2014 salsomaggiore terme primarie congresso elezioni europee 2014 parlamentari parlamentari pd di parma gruppo pd comune di parma feste 2013 regione emilia-romagna gruppo
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto