PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  lunedi 29 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
28 ottobre 2009: Primarie PD: Comunicato del Comitato Franceschini - Bastico



Il Comitato provinciale di Parma per DARIO FRANCESCHINI e MARIANGELA BASTICO rivolge un grande grazie a tutti coloro che insieme si sono impegnati con passione e convinzione, durante la lunga e coinvolgente campagna congressuale del P.D., a sostegno delle idee e delle proposte di Franceschini, che, ne siamo certi, erano e restano utili a tutto il Partito Democratico. Ringraziamo perciò tutti i volontari, i delegati e i candidati, gli iscritti e gli elettori che ci hanno permesso di conseguire un risultato di tutto rispetto, importante, sia nelle convenzioni dei circoli sia con un ulteriore miglioramento nelle primarie di domenica 25 u.s. Tutto ciò ci investe di una forte responsabilità ed il nostro grazie lo estendiamo a tutti coloro che hanno partecipato alle elezioni primarie, quale sia stata la scelta fatta. Il 25 ottobre è stata una giornata di straordinaria mobilitazione democratica. Si è trattato di una forte prova di vitalità del P.D., che può rilanciare il suo progetto di opposizione democratica e riformista, accreditandosi come alternativa credibile di governo nei confronti di un centrodestra sempre più diviso, inadeguato, inconcludente e pericoloso. Il popolo delle primarie ha scelto Bersani. Come si è detto durante la fase congressuale, al segretario eletto andrà il sostegno leale di tutti, necessario ad affrontare in modo unitario ed efficace le prossime sfide, a partire dalle elezioni regionali.
Senza rinunciare ad un confronto e ad un pluralismo interno, preziosi per il P.D., ma che non dovranno  mai degenerare in divisioni di potere, ora è il momemto di una forte iniziativa politica nel Paese e nelle istituzioni. Al nuovo segretario, ai nostri elettori, a tutti i cittadini garantiamo il nostro impegno di militanti, di iscritti, di dirigenti affinchè il PD possa continuarea crescere nella società italiana.




Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

pd congresso città città parlamentari primarie elezioni primarie 2012 gruppo pd comune di parma feste parlamentari pd di parma congresso 2013 salsomaggiore terme feste 2013 elezioni regionali 2014 gruppo elezioni europee 2014 regione emilia-romagna parlamentari pd parma citt?
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto