PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 25 aprile 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
9 marzo 2020: 8 Marzo. Donne PD Parma: "Un omaggio alle donne in prima linea"



“Vogliamo cogliere l’occasione della Giornata Internazionale delle Donne per ringraziare e per testimoniare la nostra vicinanza, in particolare, a quelle donne che stanno fattivamente sostenendo il grande sforzo che il nostro Sistema Sanitario. Professioniste e volontarie in prima linea per tutti noi”.

Così le donne del PD di Parma hanno voluto rendere omaggio all’8 marzo 2020, pur nel rispetto delle misure di contenimento del Governo e della Regione. “Rivolgiamo un pensiero di sostegno a quelle mamme e nonne impegnate quotidianamente nella gestione di figli e nipoti dovuta alla chiusura dei nidi e delle scuole: confidiamo diventi una grande occasione per i papà per dimostrare fattivamente il proprio sostegno alla famiglia”.

“Chiediamo un’attenzione particolare alle donne che vedono messa a rischio la loro occupazione a causa delle misure di contenimento del virus o che vivranno in solitudine, perché ammalate, questo 8 marzo. A loro il nostro più sincero affetto” “Anche in questo momento” – concludono le Donne del PD – “non vogliamo che venga abbassata la guardia sui femminicidi e la violenza sulle donne.

Così come vogliamo testimoniare la nostra vicinanza alle popolazioni in fuga dalle guerre di cui le donne e i bambini sono le prime vittime sacrificate alla follia di queste inutili stragi”. Unite ce la possiamo fare! Insieme per un 8 Marzo speciale che speriamo porti più solidarietà e rispetto per le donne.




Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

primarie 2012 primarie citt? feste 2013 salsomaggiore terme regione emilia-romagna congresso parlamentari pd di parma elezioni regionali 2014 gruppo pd comune di parma elezioni elezioni europee 2014 parlamentari città congresso 2013 feste pd parlamentari pd parma città gruppo
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto