Il Consiglio Comunale di Parma approva la mozione di PD, PDCI e Altra Politica sulla riduzione dei rifiuti urbani 16 luglio 2012
Nell'ultimo Consiglio comunale è stata approvata una mozione presentata dal gruppo PD, insieme a PDCI e Altra Politica, che invita l'Assemblea Legislativa Regionale ad approvare un progetto di legge di iniziativa popolare finalizzato alla riduzione della produzione dei rifiuti urbani e alla promozione del riuso e del riciclaggio. Il progetto di legge, depositato la scorsa settimana in Assemblea Legislativa da alcuni consiglieri regionali del centrosinistra, tra cui i consiglieri PD Thomas Casadei e Paola Marani e il consigliere SEL-Verdi Gabriella Meo, definisce obiettivi, principi gestionali e meccanismi di fiscalità ambientale che puntano a creare una società del riciclo.
Bizzi (PD). Lettera dal Consiglio 14 23 ottobre 2013
Eccoci al consiglio di ieri e al patatrac 5 stelle su una delibera di urbanistica: la maggioranza ha messo in minoranza se stessa.
Bizzi (PD). Lettera dal Consiglio 15. 23 novembre 2013
E' un lettera dal consiglio... senza consiglio. Infatti non ho potuto partecipare alle ultime due sedute: per i resoconti vi rimando al blog del collega Alessandro Volta (allevolta.net).
Ci tenevo però a riprendere il filo sul Pd e due iniziative. Partiamo da queste.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto