Mafia al Nord, Mirabelli e Pagliari (PD): "Combattere la zona grigia" 15 settembre 2015
E' stato un pubblico folto e attento quello che ha accolto nella sala della Comunità Betania di Marore il Senatore Franco Mirabelli, capogruppo Pd nella Commissione bicamerale antimafia. Decine di persone, tra cui molti esponenti dell'associazione Libera di Don Ciotti, sono intervenute e hanno dato vita ad un dibattito incentrato in gran parte sulle nuove mafie e sulle infiltrazioni delle stesse nelle regioni del Nord.
Formaggio grattugiato: una legge per dichiarare le dop 8 settembre 2015
Nuova iniziativa legislativa del deputato Romanini . Obiettivo: informare i consumatori e salvaguardare le produzioni a denominazione protetta, anche dalle contraffazioni.
Jobs act, Maestri: “Serviva maggior attenzione alle proposte in Commissione” 8 settembre 2015
“Per dare un giudizio complessivo e puntuale sui decreti legislativi approvati nei giorni scorsi dal governo sarà necessario attenderne la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – che avverrà probabilmente la prossima settimana – e soprattutto misurarne gli effetti concreti sul mercato del lavoro. In questo senso è positiva la disponibilità del Ministro Poletti ad effettuare nei prossimi 12 mesi un primo tagliando alle norme approvate”.
Immigrati, profughi o rifugiati? 8 settembre 2015
Pubblichiamo la lettera del consigliere comunale Alessandro Volta, a nome del gruppo consigliare del Pd Parma, sul tema immigrazione. "Nel nostro piccolo anche il Comune di Parma è chiamato a uno sforzo di solidarietà". (foto da parma.repubblica.it)
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto