Articoli
|
|
|
 |
|
|
 |
| Articoli G. Pagliari |
Medicina, irregolarità nel concorso per specializzandi. Pagliari (Pd) interroga il governo
5 dicembre 2014
Finisce al Senato e all'attenzione del Ministro dell'Istruzione il “caso” degli esami per l'accesso alle Scuole di Specializzazione in Medicina svoltisi in diversi atenei italiani lo scorso ottobre e sulla cui regolarità molti studenti nutrono, purtroppo, dubbi. Sul tema ha infatti presentato una interrogazione il senatore Pd Giorgio Pagliari.
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Articoli On. C.Motta |
Pos obbligatorio. Approvata mozione del sen. Pagliari (Pd) per ridurre i costi
1 dicembre 2014
Un importante sostegno ai commercianti in un momento di gravi difficoltà legate alla crisi economica potrebbe giungere dalla concreta applicazione della mozione approvata a grandissima maggioranza dal Senato della Repubblica e riguardante le commissioni, a carico degli stessi negozianti, in caso di pagamenti tramite POS.
|
|
|
|
 |
| Articoli G. Pagliari |
Lettera aperta di Giorgio Pagliari ai cittadini sul Caso Regio
1 dicembre 2014
Le recentissime notizie sull'affaire Teatro Regio prefigurano, oggettivamente, uno scenario dalle tinte scandalose e incredibili. Il Sindaco smentisce e dichiara che sono tutte falsità. Sarà, ma la Città ha altre informazioni, che non fanno propendere per la asserita totale“falsità” del resoconto giornalistico.
|
|
|
|
 |
|
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
1990, rimanenti: 758.
Totali: 2748 - pagine: 274
|