Caso Laminam: Cardinali (PD) chiede l’audizione del Tavolo di Garanzia in Commissione 20 aprile 2018
“Ritengo assolutamente necessaria l’audizione del Tavolo di Garanzia istituito dalla Regione per risolvere al più presto il problema dei fenomeni odorigeni legati all’Azienda Laminam di Borgotaro”. Esordisce così il consigliere regionale parmense Alessandro Cardinali che la scorsa settimana ha inviato richiesta formale alla Presidente della Commissione “Territorio, Ambiente, Mobilità” della Regione.
Lori: “Velocizziamo la statalizzazione della SP 665 R “Massese” 20 aprile 2018
Le criticità sulla SP 665 R “Massese”, unico asse di penetrazione e di collegamento tra la pianura e l’Appennino Parma Est, sono sotto gli occhi di tutti. Per questo la consigliera regionale Barbara Lori chiede interventi alla Giunta tramite un’interrogazione.
Caso Laminam. Cardinali interroga la Giunta 30 marzo 2018
Cardinali (PD). “VIA volontaria, dialogo costante con i cittadini e staff tecnico altamente qualificato sono azioni fondamentali”
“Garanzie per la salute, tutela ambientale e salvaguardia occupazionale. Sono questi gli obiettivi fondamentali dai quali non si può prescindere se si vuole superare il problema legato alle emissioni dell’Azienda Laminam di Borgotaro”. Esordisce così il consigliere regionale Alessandro Cardinali, che segue da tempo la vicenda della Laminam di Borgotaro.
Incentivi alla mobilità sostenibile 19 marzo 2018
Comunicato Stampa del Presidente del Gruppo PD Stefano Caliandro e del Consigliere PD Alessandro Cardinali sulle risoluzioni adottate all’unanimità in Assemblea legislativa riguardanti la mobilità sostenibile e le auto ibride.
Elisoccorso, 159 punti di atterraggio in Emilia-Romagna Lori (PD): “Una rivoluzione per le aree montane più difficili da raggiungere” 1 marzo 2018
“Nei prossimi due anni le aree per il decollo e l’atterraggio dell’elisoccorso passeranno da 17 a 159. 83 di queste saranno in aree montane. Grazie all’arrivo di un nuovo elicottero dotato di visori a intensificazione di luce sarà inoltre possibile utilizzare il mezzo anche su aree di atterraggio non illuminate”. Dalla consigliera regionale PD Barbara Lori arriva un grande plauso all’ambizioso progetto dell’Emilia-Romagna annunciato oggi dal Presidente Bonaccini.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto