PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 28 agosto 2025 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
15 marzo 2013: Primarie Salsomaggiore, faccia a faccia tra i candidati



  Un faccia a faccia vero, franco, tra i due candidati in corsa alle primarie di Salsomaggiore, in programma domenica 24 marzo.
A poco più di una settimana dal voto, la pur breve campagna elettorale salsese entra nel vivo grazie a questo confronto pubblico tra i candidati Filippo Fritelli e Maria Pia Bersellini, in programma domani sera alle ore 21 (Palacongressi, sala Mainardi).
Sul tavolo i grandi nodi irrisolti della storia recente salsese: il rilancio del comparto termale/turistico e del suo indotto, la crisi economica di una città che è alla ricerca di una soluzione per risollevarsi, il ruolo di un Comune centrale per gli equilibri della Bassa Ovest e che, tuttavia, è stato relegato progressivamente in una posizione marginale e isolata.
I cittadini avranno l'opportunità di sentire le soluzioni, le proposte e i progetti portati avanti dai candidati, entrambi protagonisti della scena politica e amministrativa locale.
"Salsomaggiore e Tabiano hanno bisogno di mettere da parte una lunga stagione di promesse non mantenute e di ritrovare nella politica il suo valore fondamentale - spiega Massimiliano Grassi, coordinatore di zona del Partito Democratico -: prendere impegni chiari, precisi e poi realizzarli nel corso del mandato amministrativo. Sia Filippo che Maria Pia sono due candidature di ottimo livello, caratterizzate da storie e percorsi differenti. Soprattutto, da programmi che non sono patrimonio di una parte politica soltanto. Il Pd, infatti, ha fatto la scelta di buttare alle ortiche posizioni ideologiche e di consegnare ai cittadini di Salso e Tabiano l'opportunità di scegliere il miglior candidato sindaco e con lui il suo progetto di governo, attraverso le primarie del 24 marzo. Stiamo lavorando per il futuro del territorio e daremo il massimo perché Salso e Tabiano sfruttino questa opportunità".




Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

gruppo pd comune di parma elezioni europee 2014 regione emilia-romagna gruppo feste primarie parlamentari feste 2013 città congresso 2013 elezioni regionali 2014 elezioni pd citt? parlamentari pd di parma congresso città parlamentari pd parma salsomaggiore terme primarie 2012
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto