PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  domenica 17 agosto 2025 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Ambiente e difesa del suolo, un nuovo modello di sviluppo territoriale”. Sabato 29 ore 16 oratorio Novo della Biblioteca Civica.

29 marzo 2014

Pubblicato in: Iniziative pubbliche

Allegati Volantino

“Il nostro territorio come patrimonio, un nuovo modello di sviluppo territoriale, difesa del suolo”. Questo l’argomento dell’iniziativa organizzata dal PD provinciale di Parma sabato 29 marzo alle ore 16 presso l’Oratorio Novo in vicolo Santa Maria 5.

 

All’incontro con il Dipartimento Ambiente e Programmazione del PD parteciperanno Chiara Braga della VII Commissione Ambiente e Territorio della Camera dei Deputati e Responsabile Ambiente della segreteria nazionale PD, Paola Gazzolo, Assessore alla Difesa del Suolo della regione Emilia Romagna. Interverranno Stefano Mazzetti, Coordinatore Regionale Ecodem e Nicola Dall’Olio, Capogruppo PD in consiglio comunale.

Modera il dibattito Liana Avanzini, Responsabile provinciale Ambiente della segreteria PD di Parma.



Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

primarie 2012 primarie feste elezioni europee 2014 regione emilia-romagna congresso 2013 parlamentari pd parma salsomaggiore terme feste 2013 parlamentari pd di parma congresso parlamentari città elezioni regionali 2014 città elezioni citt? gruppo pd comune di parma pd gruppo
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto