PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  giovedi 21 agosto 2025 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Primarie per Parma 2017, Samuele ritira la candidatura

11 gennaio 2017

Pubblicato in: Articoli PD Parma

Francesco Samuele, che aveva manifestato la volontà di partecipare alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco di Parma, ha deciso di ritirare la propria candidatura. La scelta è maturata per motivi politici e per le complessità sorte nella gestione della campagna, e non è in alcun modo collegata alle firme necessarie che erano totalmente state raccolte.

Con il ritiro di Samuele i candidati che hanno presentato le firme sono quattro: Gentian Alimadhi, Dario Costi, Nicola Dall’Olio e Paolo Scarpa. In questi giorni i documenti saranno vagliati da una apposita commissione e il 14 gennaio, alle 10.30, verranno sciolte le riserve e ufficializzate le candidature, da quel momento partirà la campagna elettorale.



TAGS:
primarie 2016 | 

Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

parlamentari pd di parma primarie feste pd gruppo pd comune di parma elezioni regionali 2014 elezioni europee 2014 parlamentari pd parma gruppo feste 2013 primarie 2012 salsomaggiore terme elezioni congresso congresso 2013 città parlamentari citt? regione emilia-romagna città
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto