PD

Il portale del Partito Democratico
della città di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  venerdi 8 agosto 2025 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Paolo Calvano ha incontrato il PD di Parma: “E' ora di rimboccarsi le maniche e ripartire”

25 luglio 2017

Pubblicato in: Articoli PD Parma


Ieri il segretario del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna, Paolo Calvano, insieme al responsabile Enti Locali del partito regionale, Stefano Mazzetti, ha incontrato eletti, amministratori, dirigenti e segretari di circolo del PD di Parma per tracciare le linee guida per le prossime settimane. Gli incontri fanno seguito alla decisione della segreteria regionale del PD di assumere collegialmente le funzioni commissariali del partito di Parma fino alla conclusione della fase congressuale prevista nel prossimo mese di ottobre.

Proprio da questo aspetto è partito il ragionamento di Calvano: “i prossimi mesi serviranno per una riorganizzazione del partito di Parma, sia sul territorio che dal punto di vista interno, in modo da mandare a congresso un partito in salute e in grado di sostenersi. E’ ora di rimboccarsi le maniche e ripartire”.  Particolare attenzione andrà riservata al tesseramento, da qui la nomina di Michele Vanolli a responsabile provinciale e alle Feste dell’Unità.  Nello specifico, Calvano ha chiesto ad amministratori ed eletti “di impegnarsi nell’organizzazione di iniziative a partire dalla Festa provinciale di Fontevivo”. 

Il segretario regionale ha concluso invitando tutti a costruire  “un congresso che vada oltre vecchie logiche che hanno martoriato il partito in questi anni, consentendo ad energie nuove di poter emergere senza padrini o tutori. Le risorse ci sono – questo l’auspicio di Calvano - lasciamole emergere”.



Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

parlamentari pd parma primarie gruppo pd comune di parma citt? città città regione emilia-romagna congresso 2013 pd parlamentari feste feste 2013 congresso elezioni salsomaggiore terme gruppo elezioni regionali 2014 primarie 2012 elezioni europee 2014 parlamentari pd di parma
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto