15 dicembre 2011: GARBI (PD): “NIENTE POLEMICHE, APERTI A TUTTI I CONTRIBUTI POSITIVI”

"Le polemiche, così come le pregiudiziali, non interessano al Partito Democratico, né con i nostri avversari né con i nostri potenziali alleati. Come abbiamo detto fin dall'inizio, a noi sta a cuore lavorare per il futuro della nostra città, con tutte le forze disponibili a farlo e intenzionate a cambiare davvero il modo di governare.
Su questa linea, e non da ieri, abbiamo costruito la nostra piattaforma programmatica che abbiamo presentato alla città. Lo abbiamo fatto attraverso l'ascolto e il confronto continuo, con un lavoro che ha coinvolto tante persone e tutti i nostri circoli, iniziato già nel gennaio scorso.
A cuore noi abbiamo il bene della nostra città. Per questo siamo pronti ad ascoltare e discutere ogni proposta da parte di chiunque muova dallo stesso interesse per il futuro comune, a partire da quei temi che da sempre sono al centro della nostra attenzione, dai giovani al lavoro fino agli anziani.
È un'attenzione che ha già dimostrato sul campo di sapersi tradurre in impegno concreto, come testimonia la battaglia che il nostro gruppo consigliare e il partito cittadino ha svolto contro il WCC e per il miglioramento delle strutture per i nostri anziani. A partire da questo riconoscimento il PD è pronto ad ascoltare chiunque ritenga di avere, per il futuro, proposte per il bene della città, di chi vi vive e lavora".
|