16 gennaio 2012: Dall'Olio e Bernazzoli a confronto dai Giovani Democratici

I due candidati del Partito Democratico in lizza per le primarie del centrosinistra, si confronteranno martedì 17 gennaio, alle ore 18.00, presso la sede pd di via Costituente 39/A. L'incontro, organizzato dai Giovani Democratici di Parma, sarà l'occasione per rivolgere a Nicola Dall'Olio e a Vincenzo Bernazzoli diverse domande sugli argomenti che più stanno a cuore alla giovanile del PD e che rientreranno nel programma elettorale del candidato che uscirà vincente dal primo importante appuntamento elettorale del 29 gennaio.
Dall'università al lavoro, dalla socialità a tutti i punti che riguardano le politiche giovanili, l'incontro di martedì rappresenterà un confronto importante per la nuova visione della città che i GD ed il Partito Democratico dovranno sostenere in vista delle elezioni amministrative in programma tra pochi mesi.
Saranno gli stessi Giovani Democratici a tenere le fila della discussione, rivolgendo una serie di domande ad entrambi i candidati così da conoscere e confrontarsi su tutto quello che c'è ancora da fare per i giovani cittadini di Parma, e non solo. Sarà un incontro aperto al contributo di tutti coloro che vorranno prendervi parte, durante il quale ogni genere di suggerimento sarà accolto e discusso.
Si tratta di un ulteriore passo verso la creazione di un programma che potrà seriamente rilanciare la città anche su un punto tanto importante come quello dei giovani, non semplici spettatori, ma sempre più protagonisti del futuro della nostra comunità.
|