PD

Il portale del Partito Democratico
della cittą di Parma

Per registrarti accedi alla sezione dedicata all'Albo degli elettori/elettrici del PD

Per iscriverti o rinnovare l'adesione al PD dell'Emilia-Romagna accedi alla sezione tesseramento

  Home |  Organismi dirigenti  |  Circoli  |  Eletti del PD  |  Link  |  Contatti  |  Trasparenza  |
Feed RSS 
  lunedi 17 giugno 2024 Partito Democratico Parma
| Parlamentari PD di Parma | PD Comune di Parma | Regione Emilia-Romagna |
Assemblea provinciale PD: nominata la direzione provinciale e la commissione di garanzia. Lori: «Prende avvio una fase nuova»

6 aprile 2009

Pubblicato in: Articoli PD Parma

Allegati Scarica l'elenco dei componenti

L'assemblea provinciale del Partito Democratico di Parma si è riunita ieri, domenica 5 aprile per eleggere, come previsto dagli statuti nazionale e regionale, la «direzione provinciale» e la «commissione di garanzia».



 La direzione provinciale che rappresenta le diverse zone della provincia di Parma, attua gli indirizzi generali dell'assemblea provinciale ed è l'organo di governo politico del partito a livello locale. La direzione provinciale è composta da 82 membri fra quelli di diritto e quelli indicati dai circoli territoriali.

La commissione di garanzia è composta da 7 membri ed ha il compito di vigilare sulla corretta applicazione dello statuto e delle disposizioni emanate dallo stesso, nonché sul loro rispetto da parte degli elettori, degli iscritti e degli organi del Partito Democratico.



«Prende ora avvio una fase nuova, fondamentale per il futuro - ha spiegato Barbara Lori, segretario provinciale del Pd. Con questo passaggio si conclude l'iter previsto dallo statuto e ci prepariamo così per una sfida di eccezionale importanza ovvero le prossime amministrative con l'elezione del presidente della Provincia, e di ben 35 sindaci su 47. Un momento, quello elettorale, che non può non vederci tutti in campo ad affermare come le amministrazioni del centro sinistra abbiamo saputo rispondere ai bisogni delle persone e dei territori. Il lungo applauso che ha salutato l'intervento di Vincenzo Bernazzoli ha sancito tutto l'impegno del Partito Democratico per confermarsi alla guida della Provincia e di tanti Comuni del parmense».


Bookmark and Share









Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
Ricerca nel sito
»

primarie salsomaggiore terme gruppo pd comune di parma feste parlamentari parlamentari pd di parma elezioni regionali 2014 regione emilia-romagna citt? feste 2013 cittą parlamentari pd parma pd congresso elezioni europee 2014 elezioni primarie 2012 gruppo cittĆ  congresso 2013
 Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105  - Privacy Policy

Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto