Costi della politica. Maestri (PD): “Sì alla trasparenza, no alla guerra degli scontrini” 24 ottobre 2016
da 43 mesi siedo in parlamento e non è passato giorno che sul suo giornale, sulla stampa nazionale o, ancor più di frequente, sui social network non sia stata messa alla gogna, insieme a tutta la “classe politica”, per l'indennità che, a norma di legge, percepisco per il mio incarico elettivo alla Camera dei deputati.
Manifestazione a Roma sabato 29 ottobre 29 ottobre 2016
Sabato 29 ottobre a Roma con il PD per un Italia più forte e un Europa più giusta. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0521 709411 oppure inviare una mail a: organizzazione@pdparma.it
Vescovi (PD): "Una città che ha bisogno di musica e di bellezza" 20 ottobre 2016
La vicenda del fisarmonicista multato in Pilotta suscita incredulità. L'accaduto provoca una sensazione emetica sgradevole,che lascia l'amaro in bocca.
Il fatto è banalmente semplice: un musicista di strada, uno straniero che da anni vive a Parma suonando la sua fisarmonica sotto le arcate della Pilotta, è stato multato dalle guardie municipali per aver arrecato disturbo suonando il proprio strumento.
Prima approvazione dell'Aula del Senato al ddl sul Festival Verdi 20 ottobre 2016
Il primo traguardo è stato tagliato! Il disegno di legge sul Festival Verdi di Parma e Busseto (a prima firma mia e del Sen. Zanda, Presidente del Gruppo PD, che ringrazio) è stato approvato dall’aula del Senato e passa alla Camera per la definitiva approvazione, forte di un voto unanime, che costituisce la migliore “lettera di referenze” possibile.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto