Replica al Sindaco Pizzarotti sul caso Regio 16 giugno 2016
Omero direbbe: l'ira funesta del pelide Federico!
Dichiara in aula e scrive su facebook che io dicevo di prendere una ben precisa candidata: ne risponderà nelle sedi opportune se non chiederà scusa pubblicamente.
E' tipico dei politicanti alla disperata ricerca del fango l'attribuire agli altri le proprie logiche e comportamenti uguali ai propri.
Senza la Tasi le famiglie parmigiane risparmieranno oltre 150 euro a famiglia. Serpagli: Benefici importanti dall'abolizione decisa dal Governo. 15 giugno 2016
“Con l'abolizione della tassa sulla prima casa le famiglie parmigiane risparmieranno, nel solo 2016, circa 150 euro ognuna”. A sostenerlo è il segretario provinciale del Partito democratico Gianpaolo Serpagli che fa il punto sulle ricadute dell'abolizione della Tasi per i proprietari immobiliari della nostra provincia, una delle misure inserite nella Legge di Stabilità 2016. “Secondo i dati nazionali – continua l'esponente Pd – più dell'ottanta per cento dei parmigiani sono proprietari della casa in cui abitano, un dato importante visto che per noi la prima casa è un bene primario per i parmigiani”.
Dichiarazione del Sen. Giorgio Pagliari (Pd) sulla ultimazione della Scuola per l'Europa 15 giugno 2016
La notizia che la Scuola per l'Europa sarà finalmente ultimata non può che essere accolta con soddisfazione, ricordando che sarà così finalmente onorato il patto dell'insediamento dell' EFSA e che sarà chiusa una pagina di inconcludenza amministrativa, che ha attraversato le due ultime giunte comunali.
Lavoro: la situazione di oggi e le prospettive future 20 giugno 2016
Lunedì 20 giugno, alle ore 21, presso la sala civica Podere Bizzozero (via Bizzozero, 13), si terrà un incontro pubblico dal titolo "LAVORO: la situazione di oggi e le prospettive future".
Comandante Annibale, il ricordo del Partito democratico 14 giugno 2016
“Fino all'ultimo ha incarnato i valori della Resistenza riuscendo a raccontare a tutti noi cosa hanno significato quegli anni e quanto sia importante non solo ricordarli ma renderli concreto”.
Laminam Borgotaro, Ministero del Lavoro via libera a cassa integrazione 13 giugno 2016
“Una buona notizia: una boccata d’ossigeno per i lavoratori e un ulteriore passo in avanti per il rilancio del polo ceramico”. Con queste parole la parlamentare democratica Patrizia Maestri ha accolto la comunicazione ricevuta dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali con la quale le si annuncia la firma, avvenuta proprio questa mattina, dell’atteso decreto per la cassa integrazione straordinaria ai lavoratori ex Kale di BorgoTaro.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto