COMUNICATO DEL CIRCOLO PD DI SORAGNA IN RISPOSTA A SORAGNA DEMOCRATICA 23 marzo 2016
Per chiarezza nei confronti degli elettori e perché è giusto che le cose vengano chiamate con il loro nome, è bene ricordare che il progetto di Soragna Democratica nasceva dall’incontro tra Libera Soragna (di cui i consiglieri Rastelli e Pasetti sono espressione diretta) ed il Partito Democratico, tanto che l’alleanza venne sancita alla presenza del Segretario Provinciale del PD.
Turismo, approvata la nuova legge regionale Cardinali: “Settore strategico per sviluppo del territorio” 22 marzo 2016
L'Assemblea Legislativa ha approvato nella seduta del 22 marzo 2016 la Legge regionale sull'Ordinamento turistico regionale.
“Si tratta – dichiara il consigliere regionale Alessandro Cardinali – di un traguardo fondamentale, frutto di un lavoro che ha concepito cultura e impresa non come mondi distanti, ma come elementi imprescindibili che dialogano e si alimentano a vicenda”.
Latte. Moratoria di 30 mesi per i mutui degli allevatori 22 marzo 2016
“Grazie all'impegno determinato del Ministro Maurizio Martina arriva finalmente un'importante boccata d'ossigeno per gli allevatori e le aziende lattiero-casearie. E' stato infatti sottoscritto un protocollo d'intesa tra il Ministero e l'Associazione Bancaria (ABI) che prevede la sospensione per 30 mesi dei pagamenti dei mutui contratti dalle imprese allevatoriali".
Ponte sul Taro, il Ministero dei Beni Culturali risponde ai parlamentari di Parma 21 marzo 2016
“Si esprime l'impegno del Ministero di beni Culturali a promuovere ogni utile collaborazione tra le diverse istituzioni interessate, al fine di individuare gli strumenti, anche finanziari, atti ad avviare il problema segnalato, della cui rilevanza vi è piena consapevolezza, a soddisfacente soluzione”.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto