Direzione del Pd su futuro Provincie, aree vaste e fusioni. L’assessore Petitti: “Fondamentale condividere i progetti” 21 dicembre 2015
I temi della riforma del sistema di governo regionale e locale, delle aree vaste e del bilancio 2016 della regione Emilia-Romagna e le fusioni tra i Comuni. Sono stati questi i temi affrontati venerdì sera dalla direzione provinciale del Partito democratico di Parma, con l’Assessore regionale con deleghe a bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità Emma Petitti.
SSICA. Parlamentari PD: “Garantire un futuro al polo di ricerca e all'occupazione” 18 dicembre 2015
“La Stazione sperimentale per l'industria delle conserve alimentari rappresenta un polo irrinunciabile per la ricerca applicata all'agroalimentare. Il lavoro svolto dal centro in questo campo, in particolare a supporto dei nostri prodotti d'eccellenza, è stato ed è molto importante per tutto il territorio. Nonostante le trasformazioni organizzative degli ultimi anni e rimasta tale e così dovrà rimanere anche per il futuro, mettendo a valore del sistema industriale le proprie competenze e i propri servizi di ricerca”.
SSICA. Lori (PD): “Nostro fiore all’occhiello, tutelare attività e lavoratori” 18 dicembre 2015
“La Stazione sperimentale per l’industria delle conserve alimentari di Parma deve essere messa nelle condizioni di proseguire la sua attività di ricerca e di polo scientifico di riferimento per diversi settori dell’agroindustria. Fondamentale è la salvaguardia dei posti di lavoro e della qualità del lavoro che viene svolto da questa importante esperienza nata nel nostro territorio”. Lo afferma la consigliera regionale Barbara Lori, capogruppo PD in Commissione Politiche Economiche.
Dichiarazione del Sen. Giorgio Pagliari sul caso Festival Verdi 16 dicembre 2015
Stamattina, il ministro Franceschini mi ha contattato telefonicamente per esprimermi il suo disappunto per l'epilogo della vicenda del Festival Verdi e per assicurarmi il suo permanente impegno per risolvere rapidamente il problema attraverso l'approvazione del mio DDL, incardinato in Commissione 7 al Senato, o cogliendo la prima opportunità mediante un emendamento.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto