Alluvione, stato di calamità anche per il parmense. Serpagli: “Molto soddisfatti, grazie al Governo” 21 settembre 2015
“Apprendo con grande soddisfazione la decisione del Governo di concedere anche al parmense lo stato di calamità per i problemi creati dalle piogge degli ultimi giorni”. Gianpaolo Serpagli, segretario provinciale del Partito democratico di Parma, commenta con queste parole la notizia arrivata dopo l’incontro di ieri pomeriggio tra il presidente della Provincia di Parma Filippo Frittelli e altri esponenti parmigiani, con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Stato di calamità anche per il parmense, positivo il giudizio dei parlamentari 18 settembre 2015
“Accogliamo con soddisfazione e favore la concessione dello Stato di calamità anche per il parmense, annunciata nel pomeriggio dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, e lo stanziamento di ulteriori fondi deciso dal Presidente della Regione Stefano Bonaccini".
Maltempo, la solidarietà dei parlamentari parmensi alle popolazioni colpite 16 settembre 2015
Esprimono vicinanza ai cittadini della Valceno e della Valnure e la volontà di adoperarsi affinché venga data nel più breve tempo possibile risposta alle loro impellenti necessità i parlamentari Pd Giorgio Pagliari, Giuseppe Romanini e Patrizia Maestri all'indomani della bomba d'acqua che ha colpito una vasta area di territorio parmense e piacentino.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto