I parlamentari replicano al capogruppo del Movimento 5 Stelle, Marco Bosi 4 agosto 2014
La migliori prova della strumentale attenzione alla riforma della costituzione è la caduta nella demagogia, come nel caso del sig. Bosi. Nessuno pretende di avere la verità in tasca, e rispetta le opinioni altrui.
Strage di Bologna, il ricordo del senatore Pd Giorgio Pagliari 4 agosto 2014
Il 12 agosto di 34 anni fa 85 persone venivano uccise e 200 venivano ferite nella terribile Strage della stazione di Bologna. Si chiudeva così sanguinosamente una stagione tragica per il nostro paese sulla quale ancora è necessario fare piena chiarezza. Veniva colpito quel giorno un luogo affollato dalla partenza per le ferie estive, con la consapevolezza dei devastanti effetti e della tragica perdita di vite umane che l'esplosione avrebbe provocato.
Commento del sen. Giorgio Pagliari (Pd) sulla chiusura de L'Unità 30 luglio 2014
La notizia della chiusura de L'Unità, annunciata nella giornata di ieri con uno stop alle pubblicazioni che ha portato quello odierno ad essere l'ultimo numero in edicola, è commentata dal senatore Pd Giorgio Pagliari, che esprime il suo rammarico per la perdita della voce storica della sinistra italiana.
La cooperazione sociale in Emilia-Romagna ha funzione pubblica 28 luglio 2014
L‘approvazione della nuova legge regionale 12/2014 sulla "Promozione e lo sviluppo della Cooperazione Sociale" segna una svolta importante recependo i cambiamenti avvenuti in questi 20 anni che hanno visto aumentare il protagonismo e il ruolo della cooperazione sociale in Emilia Romagna.
In Emilia Romagna sono presenti 920 cooperative sociali con 2.530 unità locali e 37.646 dipendenti, con una crescita di +16,2% nel quinquennio 2007-2012.
Nuovo complesso scolastico-sportivo a S.Pancrazio. Massimo Iotti (PD) replica all'ass. Alinovi 28 luglio 2014
Alinovi mente sapendo di mentire e non servono a nulla i suoi giri di parole per cambiare le carte in tavola.
Nel bilancio 2013 lui e la sua giunta grillina avevano previsto a bilancio, testualmente: "Nuovo complesso scolastico-sportivo a S.Pancrazio" importo previsto (peraltro improbabile) di 1.500.000 euro a carico del Comune di Parma.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto