Articoli
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
Articoli PD Parma |
Nicola Dall'Olio candidato del PD alle elezioni europee del 25 Maggio.
14 aprile 2014
Andiamo al dunque. Mi sono candidato nella lista PD per le Europee del 25 maggio perché io ci credo ancora. La circoscrizione nord-est è gigantesca: va da Piacenza a Trieste, ci sono Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia. Territori con gente che ha mille ragioni per essere arrabbiata.
|
|
|
 |
Iniziative pubbliche |
Giovedì 17 aprile alle ore 21. Il paesaggio della memoria. Parma dal 1960 a oggi.
17 aprile 2014
Giovedì 17 aprile alle ore 21 presso il Theatro del Vicolo (V.lo Asdente 9/b) il PD di Parma precede la Celebrazione del 25 Aprile con la serata “Il paesaggio della memoria. Parma dal 1960 a oggi.”
La serata, alla quale interverranno Lorenzo Lavagetto, segretario cittadino del Partito Democratico, il giornalista Maurizio Chierici, lo storico Marco Minardi e l'attore Giancarlo Ilari, prevede la proiezione di tre opere video: “Al pramzàn in späda”,”Vecchia Parma”,“I bullo dla Garibäldi” che vedono Ilari protagonista o autore di un racconto per immagini di Parma dagli anni '60 a oggi.
|
|
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
2340, rimanenti: 397.
Totali: 2737 - pagine: 273
|
|
 |
|
|

Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e clicca il pulsante per procedere con l'iscrizione
|
 |
Ricerca nel sito
|
 |
|