Tegoni Franco (PD Parma Est): "Legge elettorale e revisione costituzionale: i rischi si materializzano" 6 marzo 2014
L'ultima intesa “volante” Renzi-Berlusconi sulla legge elettorale per tranquillizzare Alfano e il suo gruppo può essere qualificata come una potenziale “sublime porcata”. Potenziale perché diventerebbe attiva solo nel caso di uno scioglimento delle Camere anticipato rispetto alla riforma del Senato.
Grillo - Pizzarotti. Dall'Olio (PD): "Le vere ragioni della scomunica" 5 marzo 2014
I consiglieri comunali 5 stelle ci hanno sempre raccontato che Grillo è solo il megafono del movimento e non interferisce sulle scelte dell'amministrazione Pizzarotti. Con le scomuniche via web degli ultimi giorni, la maschera è ormai calata anche per loro. Beppe Grillo, insieme all'entità oscura Casaleggio, non è il megafono del movimento, ma il capo dispotico e assoluto e l'unico detentore del marchio 5 stelle. Chi non sta con lui viene cacciato fuori dal firmamento penta stellato.
Monchio delle Corti: progetti e iniziative messi in campo dal comune per la riqualificazione del territorio 3 marzo 2014
Si è tenuta sabato mattina in via Treves 2 la conferenza stampa per presentare i lavori nel comune di Monchio delle Corti progettati e finanziati da Enel per il recupero delle dighe del Lago Ballano e del Lago Verde che potrebbero iniziare nel 2015. “Si tratta di un investimento di circa 12 milioni di euro, secondo le prime stime – ha spiegato il sindaco di Monchio Claudio Moretti - che prevede la demolizione della diga sul Lago Ballano e la sua ricostruzione più a monte, e la demolizione di parte della vecchia struttura della diga sul Lago Verde, che permetterà la realizzazione di rilevato di materiale arido a valle maggiormente compatibile con il territorio”.
Dall'Olio (PD): "La barzelletta delle domeniche senza auto" 3 marzo 2014
Le domeniche senza auto possono essere occasione per i cittadini di riappropriarsi della città a piedi e in bicicletta e disintossicarsi per un giorno del proprio inquinante mezzo a quattro ruote. Se abbinate ad un programma di eventi e all'apertura dei negozi possono anche dare un po' di ossigeno al commercio del centro, schiacciato dalla concorrenza degli ipermercati.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto