Napolitano. Maestri (PD): "Solidarietà al Presidente e sdegno per le parole dei 5 Stelle" 29 gennaio 2014
“Voglio associarmi alle parole di solidarietà espresse da tutte le forze politiche al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al quale, nel corso di una conferenza stampa, alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno indirizzato espressioni verbali gravi ed inaccettabili”.
Garbi (Pd): “Sostenere il volontariato e semplificare le procedure di rimborso per i volontari” 29 gennaio 2014
E' stata presentata questa mattina in Assemblea Legislativa una risoluzione presentata da alcuni consiglieri del Gruppo Pd, fra cui Roberto Garbi fra i primi firmatari, in cui si chiede alla Giunta di perseguire con forza e determinazione la promozione del volontariato quale strumento di inclusione sociale, cittadinanza attiva e sussidiarietà, salvaguardando le attività che oggi sono garantite attraverso lo strumento delle convenzioni che offrono nell'intero territorio regionale servizi a migliaia di cittadini.
Rinviato il Congresso regionale. I Segretari “ascoltati i territori” 29 gennaio 2014
I segretari provinciali/territoriali del PD dell'Emilia-Romagna commentano la decisione del PD nazionale di accettare il rinvio del Congresso per l'elezione del Segretario da loro richiesta nei giorni scorsi e approvata all'unanimità dalla direzione PD ER
Giornata della Memoria. Maestri (PD): “Ricordare per rafforzare la vigilanza democratica nella società” 27 gennaio 2014
“La Giornata della Memoria, il 27 gennaio, non ricorda soltanto il momento in cui vennero abbattuti i cancelli del campo di sterminio di Auschwitz ma soprattutto, è l’occasione per rinnovare e rafforzare l’impegno di tutta la comunità democratica nella vigilanza e nel contrasto ad ogni deriva antisemita e negazionista”.
Un'amministrazione vacante 26 gennaio 2014
Il gruppo consiliare del Partito Democratico interviene sull'immobilismo della Giunta:“Parma ha potuto sperimentare per prima quanto sia deludente il Movimento 5 stelle alla prova del governo. Non c'è un'idea, non un progetto, e la città scivola nel degrado”.
Palazzo del Governatore. Lavagetto e Tosini (PD): "Chiediamo che il Comune metta a disposizione della città i progetti presentati" 24 gennaio 2014
Avremmo voluto prendere parola sulla vicenda di palazzo del Governatore una volta conosciuti, oltre ai soggetti partecipanti anche i progetti presentati all'invito per manifestazione di interesse, per verificarne l'attendibilità o discuterne il contenuto. Purtroppo questo non è possibile allo stato, poiché il Comune ha reso noti i nomi dei partecipanti ma non i progetti presentati. Le due iniziative conosciute sono state rese note “in proprio” da due dei sei partecipanti, ma nulla dal Comune.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto