Vescovi (PD): "Per i disabili pensiamo all'oggi e al domani" 17 luglio 2013
Il ventilato trasferimento dei disabili dal centro Lubiana e dalla residenza in Via Varese alla volta di Via Casaburi ha riportato l'attenzione su una questione fondamentale di una comunità: la qualità dei servizi sociali. Un progetto sbagliato può, così, diventare un'occasione per un ripensamento a 360° dell'intera tematica dell'assistenza ai disabili.
Mantelli (PD): "Roberto Calderoli ricopre indegnamente il ruolo di parlamentare della Repubblica" 15 luglio 2013
Il Parlamento deve reagire perché non è tollerabile che un suo membro possa impunemente mancare di rispetto alle persone e alle istituzioni democratiche. La dignità del nostro Paese è stata calpestata e purtroppo non è la prima volta dato che le parole di Calderoli nascono da un clima di divisione e di odio coltivato scientemente dalla Lega Nord dal giorno della sua nascita. Noi del PD ci opponiamo fermamente a tutto questo.
Presentata dal Gruppo PD una mozione per la dematerializzazione degli atti del Consiglio comunale 13 luglio 2013
Il gruppo consiliare PD ha presentato una mozione sulla informatizzazione degli atti cartacei che ha come scopo quello di migliorare l'efficienza e la produttività dei lavori del Consiglio, di ridurre i costi e il consumo di carta e di promuovere un più deciso processo di innovazione delle procedure amministrative comunali.
Gioco d'azzardo. Patrizia Maestri (PD): “Subito azioni concrete” 9 luglio 2013
La parlamentare del PD ha aderito all'intergruppo parlamentare contro il gioco d'azzardo e questa mattina ha partecipato ad un incontro con i con i promotori della campagna “Mettiamoci in gioco” e del cartello “Insieme contro l'azzardo”.
La stella polare delle Politiche Sociali. Di Maurizio Vescovi (PD) 9 luglio 2013
Dovremo cominciare a parlare di politiche sociali con una stella polare che guidi il nostro cammino e il nostro pensiero: posporre i bilanci alle scelte politiche. E non viceversa. È la politica che deve guidare l'allocazione delle risorse ed è la politica che – ispirandosi ai principi – deve trovare le risorse per dar corpo al progetto “politico-amministrativo”.
PD Parma. Viva preoccupazione per la situazione di degrado del Parco Ducale 8 luglio 2013
Il PD Parma esprime vivissima preoccupazione per la situazione di degrado, segnalata a mezzo stampa, del laghetto del Parco ducale. Da tempo il giardino versa in condizioni precarie, segnalate sia nel corso della primavera che nei mesi precedenti da diversi esponenti dei gruppi consiliari di minoranza
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto