Traversetolo. Oltre il silenzio, le misure della prevenzione 30 novembre 2017
30 novembre ore 18 si terrà nella sala consiliare presso la Corte Agresti di Traversetolo un'iniziativa, organizzata dal circolo PD di Traversetolo, sul tema importantissimo e purtroppo ancora attuale della violenza contro le donne: “Oltre il silenzio. Le misure della prevenzione”
Il treno Pd a Parma, Renzi: “Vicino ai lavoratori della Froneri” 18 novembre 2017
Il treno del Partito democratico ha fatto tappa a Parma, con il segretario nazionale Matteo Renzi che prima ha visitato il museo Cervi, ricordando la figura dei sette fratelli uccisi dal fascismo per poi fermarsi al prosciuttificio Galloni di Langhirano e passando per la stazione di Parma per riprendere il treno e spostarsi verso Piacenza.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto