Articoli
|
Gruppo PD Comune PR |
Vigilanza al dormitorio “Santa Margherita”, intervento dei consiglieri comunali del Pd
20 ottobre 2017
I consiglieri comunali del Partito democratico Sandro Campanini, Lorenzo Lavagetto e Daria Jacopozzi, hanno presentato un’interrogazione alla giunta comunale sul tema del servizio notturno alla casa di accoglienza notturna temporanea del Comune di Parma di strada Santa Margherita 8/A , che accoglie fino a 24 utenti maschi adulti indigenti e senza dimora.
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
Gruppo PD Comune PR |
SENTENZA TEP: COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO CONSILIARE PD
18 ottobre 2017
La TEP è un pezzo di storia di Parma: un' azienda pubblica totalmente locale (del Comune e della Provincia, a metà), ultima superstite delle gloriose municipalizzate di Parma: le altre sono finite in IREN e quindi, per la maggior parte, alienate a copertura di impegni finanziari.
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
Articoli PD Parma |
Pd Parma, ecco il calendario dei congressi nei circoli Entro il 22 eletti il segretario cittadino e provinciale
12 ottobre 2017
Cominceranno domani, 12 ottobre, i primi congressi nei circoli che arriveranno ad eleggere la nuova segreteria provinciale, mentre in città si aggiungerà il voto per la dirigenza dell'unione comunale di Parma. Sino a domenica 22 ottobre si svolgeranno le assemblee dei 51 circoli di tutta la Provincia che coinvolgeranno quasi 2.600 iscritti, secondo il calendario allegato. Durante le assemblee, che sono ristrette ai soli iscritti, ci sarà spazio per presentare le varie mozioni e successivamente si voteranno i rappresentanti che andranno a comporre l'assemblea provinciale e cittadina che andranno poi a nominare il segretario.
|
|
|
 |
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
550, rimanenti: 2187.
Totali: 2737 - pagine: 273
|