Costi della politica. Maestri (PD): “Sì alla trasparenza, no alla guerra degli scontrini” 24 ottobre 2016
da 43 mesi siedo in parlamento e non è passato giorno che sul suo giornale, sulla stampa nazionale o, ancor più di frequente, sui social network non sia stata messa alla gogna, insieme a tutta la “classe politica”, per l'indennità che, a norma di legge, percepisco per il mio incarico elettivo alla Camera dei deputati.
Manifestazione a Roma sabato 29 ottobre 29 ottobre 2016
Sabato 29 ottobre a Roma con il PD per un Italia più forte e un Europa più giusta. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0521 709411 oppure inviare una mail a: organizzazione@pdparma.it
Vescovi (PD): "Una città che ha bisogno di musica e di bellezza" 20 ottobre 2016
La vicenda del fisarmonicista multato in Pilotta suscita incredulità. L'accaduto provoca una sensazione emetica sgradevole,che lascia l'amaro in bocca.
Il fatto è banalmente semplice: un musicista di strada, uno straniero che da anni vive a Parma suonando la sua fisarmonica sotto le arcate della Pilotta, è stato multato dalle guardie municipali per aver arrecato disturbo suonando il proprio strumento.
Prima approvazione dell'Aula del Senato al ddl sul Festival Verdi 20 ottobre 2016
Il primo traguardo è stato tagliato! Il disegno di legge sul Festival Verdi di Parma e Busseto (a prima firma mia e del Sen. Zanda, Presidente del Gruppo PD, che ringrazio) è stato approvato dall’aula del Senato e passa alla Camera per la definitiva approvazione, forte di un voto unanime, che costituisce la migliore “lettera di referenze” possibile.
Il Ddl contro il caporalato è legge: 6 anni a chi sfrutta i lavoratori. Maestri e Romanini (Pd): “Decisivo anche per gli operatori corretti” 20 ottobre 2016
Nei giorni scorsi la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva la nuova legge contro il caporalato in agricoltura che contiene diverse novità: inasprimento delle pene per chi sfrutta i lavoratori, possibile confisca dell’azienda da parte del giudice come avviene in casi di mafia senza interrompere la produzione agricola, ma anche un piano di interventi mirati per salvaguardare i lavoratori, oltre alla creazione di una rete delle aziende agricole rispettose delle norme.
Partito Democratico Unione Prov.le di Parma - Via Treves, 2 - 43122 Parma - Tel. 0521.1585105 - Privacy Policy
Il sito web di PD Parma non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto